Registrato
11 Maggio 2014
Messaggi
6,893
Punteggio reazioni
10,009
Località
padova
Stamane il nostro bene amato MENGA ...... ha avuto un piccolo problemino ....cadendo in malo modo si è seduto sopra la caviglia , risultato ...........

frattura del perone ...lussazione alla caviglia ... con interessamento dei legamenti ...... a lunedi l'operazione ...

AAAAAAAAAAAA MARCO CHE CI COMBINI...........

Comunque con tutto il cuore ti auguro una prontissima guarigione , ti aspettiamo MARCO , più in forma di prima

Ciaooooooooo Massimo
 
Re: Auguri di Pronta guarigione Menga

Grazie ragazzi..... speriamo che tutto si risolva presto e bene

Voglio ringraziare pubblicamente l'amico Giovanni ( GIODK) che anche se era ancora nella braccia di morfeo [emoji42][emoji42] mi è venuto soccorrere in un batter d'occhio
Se non ci fosse stato lui sarebbe stata ancora più dura di com'é.....

Ciao, Marco

Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
 
Re: Auguri di Pronta guarigione Menga

Ciao Marco,
Ti rinnovo gli auguri di pronta guarigione anche qua.
Un forte in bocca al lupo e che tutto si risolva per il meglio.
E me raccomando, solo antibiotico naturale...PROSECCO a profusione
Ciao,
Alberto
 
Re: Auguri di Pronta guarigione Menga

Porca miseria Marco...che minchia fai? Ma possibile che alla tua età ti metti a saltare? Scherzo, mi dispiace, l'importante è che tu possa raccontarla. Ora riposo forzato e ozio ma dopo starai meglio di prima. Auguri e lunedì che tutto vada liscio.
 
Re: Auguri di Pronta guarigione Menga

Marcooooo! Te si na testa dura..te l'avevo detto che quella discesa era pericolosa da affrontare a buio e con l'attrezzatura in spalla...lascia stare i ringraziamenti,tu avresti fatto lo stesso per me..Tra cacciatori darsi una mano è d'obbligo, in questi casi poi..Adesso pensa a guarire e riposare! Spero che tu abbia una buona scorta di prosecco perché quando torni io,albe,Paolo e Fabio veniamo a farti un blitz ;) in bocca al lupo
 
Re: Auguri di Pronta guarigione Menga

Cavoli Marco mi dispiace tantissimo....Auguri di pronta guarigione e IBAL(Io nel 1998 mi fratturai L'omero in Spagna)
ps-hai aperto la pratica infortuni presso la tua assicurazione venatoria?
 
Re: Auguri di Pronta guarigione Menga

Ciao Marco...cazzarola lo saputo perche lo visto qua di quello che ti e successo...mi dispiace veramente...ti faccio I miei auguri di buona guarigione...e comunque ti devi rendere conto che non ai piu ventanni neanche tu...comunque dai vedrai che tutto si risolve...Marco ciao e auguroni ancora.
 
Re: Auguri di Pronta guarigione Menga

Cavoli Marco mi dispiace tantissimo....Auguri di pronta guarigione e IBAL(Io nel 1998 mi fratturai L'omero in Spagna)
ps-hai aperto la pratica infortuni presso la tua assicurazione venatoria?
Ciao Ubaldo, per quanto riguarda l'assicurazione il mio presidente ha già le pratiche in mano
Grazie per evermelo comunque ricordato

Ciao, Marco

Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
 
Re: Auguri di Pronta guarigione Menga

Ciao Marco...cazzarola lo saputo perche lo visto qua di quello che ti e successo...mi dispiace veramente...ti faccio I miei auguri di buona guarigione...e comunque ti devi rendere conto che non ai piu ventanni neanche tu...comunque dai vedrai che tutto si risolve...Marco ciao e auguroni ancora.
Ciao Alfio, porta pazienza, ho avvisato quasi tutti di quello che mi è successo, ma mi spn dimenticato di fartelo sapere.
Grazie a tutti!!

Ciao, Marco

Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
 
Re: Auguri di Pronta guarigione Menga

Grazie ragazzi..... speriamo che tutto si risolva presto e bene

Voglio ringraziare pubblicamente l'amico Giovanni ( GIODK) che anche se era ancora nella braccia di morfeo [emoji42][emoji42] mi è venuto soccorrere in un batter d'occhio
Se non ci fosse stato lui sarebbe stata ancora più dura di com'é.....

Ciao, Marco

Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk

Caro Marco mi dispiace tantissimo per questo infortunio spero che si risolva presto nel migliore dei modi . Nel frattempo ti faccio i miei migliori auguri di pronta guarigione [2]

Un abbraccio Francesco
 

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto