Attenti.......pericolo di essere presi di nuovo per culo (1 utente sta leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€215.00
21%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Se parliamo di caccia (poichè siamo su un forum di caccia, e poi di questo mi interessa) fai molto presto. Basta ricordare che non ha rotto i cog.....lioni ai cacciatori.
Non ti azzardare viceversa di ricordare quello che ha fatto Prodi perchè scriveresti un forum di nefandezze! Solo di quello è stato capace nei confronti della caccia, lasciando tranquillamente tutto in mano all'estrema sinistra, alleata coi verdi.

Sono veramente curioso di sapere quale cacciatore con la C maiuscola avrà il coraggio di votare per l'arcobaleno e i suoi verdi profeti che tutti conosciamo. Ritengo che se quelli che votano per loro sono veri uomini possano tranquillamente dirlo, ognuno del resto è libero di votare per chi gli pare.
O mi sbaglio?

In tutte queste discussioni ho capito che molti di noi cacciatori senza C maiuscole o minuscole, non cambieranno mai idea e che ognuno sa cosa votera alle prossime elezioni a prescindere dalla caccia.
La mia unica preoccupazione e che non siamo piu noi a decidere del nostro futuro ma sono persone che si autoproclamano ad amministrare il mio futuro, senza io poter scegliere, questa non e democrazia ma potere assoluto di pochi, che tral'altro non fanno nemmeno il bene del paese. Dopo 14 anni accendo la telvisione e vedo che non e cambiato niente sempre gli stessi nomi e le solite promesse. Credo che la nostra liberta si sta esaurendo.

Scusami ma non è chiaro se tu intendi difendere la caccia anche e sopratutto in sede politica dove del resto viene martoriata e vituperata con i fatti e non a parole, come sui forum degli animalisti.
Se viceversa tu ritieni che ciascuno voti per tradizione familiare, come è sempre o quasi stato in passato, allora è inutile parlarne perchè la caccia, argomento di questo forum, non c'entra.

Esatto,a prescindere dalla caccia!Il problema è tutto li'!Come si è appurato in questa sede, la fede politica, per molti ,viene prima della caccia!Se la sinistra era a favore della caccia, io ero un piccolo "CheGuevara"!Se il mio partito boicottava la caccia,io lo mandavo a fan.....!Ma io sono un "integralista venatorio"che forse ha fatto il suo tempo!

sx,dx, MA CHE CA......!!!!!!

sx,dx, MA CHE CA......!!!!!!

Ma volete dirmi se c'è qualcuno, qualcosa, che in qualche modo possa portare avanti almeno parte delle nostre richieste? Continuate a scrivere, di......Veltrusconi,pannella, di er pecora, non ci capisco più un c...!! Se c'è qualcuno per favore!!! DITEMELOOOOOOOOOO!!!!!!!!..........MA CHI??

Nel 2008 non aver ancora capito che la sx verdastra è contro la caccia,è come non voler capire che il fuoco brucia .Certo che io alle prox elezioni voterò ugualmente a sinistra ,in quanto solo loro mi garantiscono : diritti omosessuali,distruzione della famiglia a favore dei single,clandestini a go go,case gratis ai nomadi,diritto di lavoro a tempo INDETERMINATO per coloro che vanno in mutua con un raffreddore,scuole con insegnanti sesantottini,**** libera ,grande distribuzione in mano alle cooperative rosse,abolizione della meritocrazia sui posti di lavoro,statalismo centralizzato,innalzamento tasse ad artigiani e piccoli professionisti per aumentare l'evasione,aiuti statali alle solite fiat alitalia trenitalia con il mantenimento dell'attuale sistema dirigenti,catastrofismo ambientale e quindi PARCHIZZAZIONE totale.....ecco alcuni motivi per cui alle prossime elezioni voterò o pd o sx arcobaleno (più probabile).Poi la caccia cacchio me ne frega nel tempo libero andro a fare volonteriato nei campi room ,o andro a sfasciare VETRINE coi no global.w l'itaglia !!!!!!!!

reggiano ha scritto:
Nel 2008 non aver ancora capito che la sx verdastra è contro la caccia,è come non voler capire che il fuoco brucia .Certo che io alle prox elezioni voterò ugualmente a sinistra ,in quanto solo loro mi garantiscono : diritti omosessuali,distruzione della famiglia a favore dei single,clandestini a go go,case gratis ai nomadi,diritto di lavoro a tempo INDETERMINATO per coloro che vanno in mutua con un raffreddore,scuole con insegnanti sesantottini,**** libera ,grande distribuzione in mano alle cooperative rosse,abolizione della meritocrazia sui posti di lavoro,statalismo centralizzato,innalzamento tasse ad artigiani e piccoli professionisti per aumentare l'evasione,aiuti statali alle solite fiat alitalia trenitalia con il mantenimento dell'attuale sistema dirigenti,catastrofismo ambientale e quindi PARCHIZZAZIONE totale.....ecco alcuni motivi per cui alle prossime elezioni voterò o pd o sx arcobaleno (più probabile).Poi la caccia cacchio me ne frega nel tempo libero andro a fare volonteriato nei campi room ,o andro a sfasciare VETRINE coi no global.w l'italia !!!!!!!!

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

Nuovi messaggi

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Moderatore A.I Moderatore A.I: La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Indietro
      Alto