Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Concordo sul suggerimento.....Marocchi o Rizzini.Io ho sentito parlare bene del Marocchi First e fossi in te darei un occhiata ai modelli base della Rizzini. Il prezzo all'incirca è quello...
Io ho sentito parlare bene del Marocchi First e fossi in te darei un occhiata ai modelli base della Rizzini. Il prezzo all'incirca è quello...
La mia ricerca era cominciata proprio li, ma il First ha la bascula in ergal (che detesto). A parità di condizioni, c'è il Rizzini Aurum, ma costa 1300 €.
C'è anche il Rizzini Omnium in acciaio che non costa molto, anzi lo fanno pure a strozzature fisse e a richiesta con bigrillo e senza estrattori.La mia ricerca era cominciata proprio li, ma il First ha la bascula in ergal (che detesto). A parità di condizioni, c'è il Rizzini Aurum, ma costa 1300 €.
C'è anche il Rizzini Omnium in acciaio che non costa molto, anzi lo fanno pure a strozzature fisse e a richiesta con bigrillo e senza estrattori.
Io prima o poi vendo 2 fucili che anche se ottimi non uso più e mi compro un Omnium in acciaio ma leggero![]()
si si ma ti fanno molto sconto in armeria, almeno qui da me anche a 900€ lo prendi l'omnium almeno fino a 2 anni fa, poi non mi sono più informato.
Credo di non essere l'unico ad aver valutato bene questo fucile turco. Guardate cosa ho trovato?
Vedi l'allegato 60623
Weatherby | Over/Under
Sergiom, armeria Lonardo a Teano se contratti prezzi veramente imbattibili. CiaoCosì la cosa è più interessante, ma credo che dalle mie parti sia difficile spuntare un prezzo così.