La scorsa stagione è stata un disastro..... speriamo la prossima..... voi cosa farete?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sono tornato quest'anno, dopo 8 di Grecia.... ho scelto l'anno peggiore..... quindi per il calcolo delle probabilità... il prossimo potresti essere fortunato!!!!!!!Non ci sono mai andato..... magari il prossimo anno tocca anche a me
Sono prezzi dell'Exstremadura,In Castilla la Mancha 250 euro il giorno 20 euro affitto fucile e 9 euro pacco di cartucce.Buongiorno,
dipende dalla meta, dal selvatico che intendi insidiare, dal numero di giorni di caccia e dall'organizzazione a cui ti affidi.
Per cacciare i tordi in Spagna, calcola un costo medio giornaliero di 350 euro. A questo devi aggiungere il viaggio e, se non porti il tuo fucile e le cartucce, quello di noleggio dell'arma (25/30 euro al giorno) e circa 10 euro al pacco per le cartucce.
Questi sono costi indicativi, non vado in Spagna da 3 anni e le cose potrebbero essere cambiate.
A me stanno arrivando messaggi con video di presentazione su WhatsAppHo già ricevuto il programma del prossimo anno, ho gradito molto anche per i ricordi che mi legano a quella zona, ma non digerisco l'apertura il 1° di novembre che trovo assurda e, secondo me potrebbe condizionare negativamente la presenza dei tordi nel periodo successivo
Riccardo
Mi stavo preoccupando e non sapevo a chi chiedere informazioni. Sono felice di saperti "operativo" ed in salute. Almeno a me personalmente.... sei mancato.Sono tornato ragazzi.
Periodaccio durato abbastanza x mettere in dubbio rinnovo e di conseguenza vacanze spagnole.
Un consiglio x tutti...non andate x l'apertura men che meno se il vs organizzatore la fissa al 1 Novembre come da calendario....il passo si è spostato in avanti e in quel periodo i tordi sono ancora in migrazione e non accasati.
Annata passata a parte che non fa testo x meteo assurdo,la tendenza degli ultimi anno è questa....se quest anno tornerò a caccia sui passi spagnoli andrò a Novembre.
P.S.: è un piacere rileggerti Francesco...
Se puoi portare un cane TUO... allora va quasi bene.Quest'anno Mi sà che MI butto sulla Grecia,con Amici di Latina.
Ho uno Springer Spaniel di 17 mesi già Bravino.Se puoi portare un cane TUO... allora va quasi bene.
Se non hai un cane tuo.... lascia perdere.
Allora la prima: vai che lo farai crescere con ottime opportunità.Ho uno Springer Spaniel di 17 mesi già Bravino.
Allora farai il cane!!!!! o almeno avrai buone possibilità di farlo crescere bene....Ho uno Springer Spaniel di 17 mesi già Bravino.