Aspettando tordi in Spagna "2024-2025" (1 utente sta leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€175.00
17%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non ci sono mai andato..... magari il prossimo anno tocca anche a me
Sono tornato quest'anno, dopo 8 di Grecia.... ho scelto l'anno peggiore..... quindi per il calcolo delle probabilità... il prossimo potresti essere fortunato!!!!!!!

Buongiorno,
dipende dalla meta, dal selvatico che intendi insidiare, dal numero di giorni di caccia e dall'organizzazione a cui ti affidi.

Per cacciare i tordi in Spagna, calcola un costo medio giornaliero di 350 euro. A questo devi aggiungere il viaggio e, se non porti il tuo fucile e le cartucce, quello di noleggio dell'arma (25/30 euro al giorno) e circa 10 euro al pacco per le cartucce.

Questi sono costi indicativi, non vado in Spagna da 3 anni e le cose potrebbero essere cambiate.

Buongiorno,
dipende dalla meta, dal selvatico che intendi insidiare, dal numero di giorni di caccia e dall'organizzazione a cui ti affidi.

Per cacciare i tordi in Spagna, calcola un costo medio giornaliero di 350 euro. A questo devi aggiungere il viaggio e, se non porti il tuo fucile e le cartucce, quello di noleggio dell'arma (25/30 euro al giorno) e circa 10 euro al pacco per le cartucce.

Questi sono costi indicativi, non vado in Spagna da 3 anni e le cose potrebbero essere cambiate.
Sono prezzi dell'Exstremadura,In Castilla la Mancha 250 euro il giorno 20 euro affitto fucile e 9 euro pacco di cartucce.

Purtroppo per un motivo e altro sono due anni che non riesco ad andare in Spagna. Quest'anno spero veramente di riuscire ad andare, ho nostalgia dei paesaggi e del relax delle giornate di caccia anche se alcune volte non sono proprio come si desiderano.
Aspettiamo novembre 😉

Ho già ricevuto il programma del prossimo anno, ho gradito molto anche per i ricordi che mi legano a quella zona, ma non digerisco l'apertura il 1° di novembre che trovo assurda e, secondo me potrebbe condizionare negativamente la presenza dei tordi nel periodo successivo
Riccardo

Ma comunque io lo scorso anno sono andato..... e mi sono divertito. Vabbè che mi diverto sempre con poco... ma tutto sto poco non c'era davvero: c'era sicuramente qualcosa in più del temuto...
E poi..... vuoi mettere..... ??? Stare in campagna senza sentirsi un "bandito"..... un "ladro"... ha il suo fottutissimo perché !!!
Wiwa España !!

Ho già ricevuto il programma del prossimo anno, ho gradito molto anche per i ricordi che mi legano a quella zona, ma non digerisco l'apertura il 1° di novembre che trovo assurda e, secondo me potrebbe condizionare negativamente la presenza dei tordi nel periodo successivo
Riccardo
A me stanno arrivando messaggi con video di presentazione su WhatsApp 🤦
Dovrebbero essere più seri, magari come nella stagione dello scorso anno, anche se devo dire che non sono tutti uguali e c'è ancora chi tiene ai propri clienti.

Sono tornato ragazzi.
Periodaccio durato abbastanza x mettere in dubbio rinnovo e di conseguenza vacanze spagnole.
Un consiglio x tutti...non andate x l'apertura men che meno se il vs organizzatore la fissa al 1 Novembre come da calendario....il passo si è spostato in avanti e in quel periodo i tordi sono ancora in migrazione e non accasati.
Annata passata a parte che non fa testo x meteo assurdo,la tendenza degli ultimi anno è questa....se quest anno tornerò a caccia sui passi spagnoli andrò a Novembre.
P.S.: è un piacere rileggerti Francesco...

Sono tornato ragazzi.
Periodaccio durato abbastanza x mettere in dubbio rinnovo e di conseguenza vacanze spagnole.
Un consiglio x tutti...non andate x l'apertura men che meno se il vs organizzatore la fissa al 1 Novembre come da calendario....il passo si è spostato in avanti e in quel periodo i tordi sono ancora in migrazione e non accasati.
Annata passata a parte che non fa testo x meteo assurdo,la tendenza degli ultimi anno è questa....se quest anno tornerò a caccia sui passi spagnoli andrò a Novembre.
P.S.: è un piacere rileggerti Francesco...
Mi stavo preoccupando e non sapevo a chi chiedere informazioni. Sono felice di saperti "operativo" ed in salute. Almeno a me personalmente.... sei mancato.
Bentornato a te !

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • Al momento nessuno sta chattando.
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Moderatore A.I Moderatore A.I: La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Indietro
      Alto