Buonasera a tutti, quest'anno ho l'onore di aprire io questa interessante discussione.....
Iniziamo a parlare delle nostre prossime future mete...
Buon tordo!!!!!
Iniziamo a parlare delle nostre prossime future mete...
Buon tordo!!!!!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Francamente vorrei andare in extremadura ma è alquanto difficile trovare un'organizzazione seria che ti tratti come un essere umano o meglio ancora come un amico e non come un pollo da spennare. Dopo averne contattati alcuni, .... mi ritrovo depresso a rimuginare sul perchè dobbiamo essere trattati come pollastri...... eppure i nostri euri sono uguali agli euri spagnoli ...... Non so dove sbattere la testa e sono veramente e sinceramente convinto di andare in spagna quest'anno, dopo circa 5 anni di assenza........ma non so dove.....Buongiorno a tutti..... la prima fiera è andata!!!!! la seconda si avvicina...... avete già deciso il vostro viaggio venatorio? O siete ancora indecisi?
Chi hai contattato al momento ??Francamente vorrei andare in extremadura ma è alquanto difficile trovare un'organizzazione seria che ti tratti come un essere umano o meglio ancora come un amico e non come un pollo da spennare. Dopo averne contattati alcuni, .... mi ritrovo depresso a rimuginare sul perchè dobbiamo essere trattati come pollastri...... eppure i nostri euri sono uguali agli euri spagnoli ...... Non so dove sbattere la testa e sono veramente e sinceramente convinto di andare in spagna quest'anno, dopo circa 5 anni di assenza........ma non so dove.....
A Coria ne operano 2.uno opera a Coria ed è molto pubblicizzato, l'altro opera anche a San Martin, Portezuelo, Portaje, Santiago del Campo, Guarguera ecc ecc .
Il primo , per aver chiesto chiarimenti sul perchè le cifre giornaliere da lui indicate non avevano un senso logico sulla base dei giorni "di ospitalità" , ... non mi ha più risposto.
Il secondo per aver chiesto se è contemplata l'ipotesi che se mi porta in un posto dove non ci sono tordi io pago solo vitto e alloggio, mi ha risposto che a casa sua fa come crede e di non andare da lui.
quanti siete? che periodo ti interessava?Francamente vorrei andare in extremadura ma è alquanto difficile trovare un'organizzazione seria che ti tratti come un essere umano o meglio ancora come un amico e non come un pollo da spennare. Dopo averne contattati alcuni, .... mi ritrovo depresso a rimuginare sul perchè dobbiamo essere trattati come pollastri...... eppure i nostri euri sono uguali agli euri spagnoli ...... Non so dove sbattere la testa e sono veramente e sinceramente convinto di andare in spagna quest'anno, dopo circa 5 anni di assenza........ma non so dove.....
Ho le ferie pure io.... non ti scordare !quanti siete? che periodo ti interessava?
Periodo tra il 10 ed il 20 di dicembre. Come numero dipende. Se sono convinto io lo sono anche i miei amici. Diciamo minimo 2 max 4......in mancanza di informazioni più precise non mi spendo per posti che non conosco....quanti siete? che periodo ti interessava?
ti ho mandato messaggio whatsappPeriodo tra il 10 ed il 20 di dicembre. Come numero dipende. Se sono convinto io lo sono anche i miei amici. Diciamo minimo 2 max 4......in mancanza di informazioni più precise non mi spendo per posti che non conosco....
tanto non ti piace dove vado...Ho le ferie pure io.... non ti scordare !
![]()
Infatti !! Però possiamo andare da altra parte....ti ho mandato messaggio whatsapp
tanto non ti piace dove vado...
Scrivere in pubblico chi organizza e dove,si può. Chiedere in pubblico se questa persona è onesta o se ci si può fidare no...e il motivo lo sai benissimo.Mi attirerò le ire di più di qualcuno ma dire che in un determinato paese o in una determinata zona opera un determinato organizzatore piuttosto che un altro ( senza dare alcun giudizio sul servizio offerto) .... non vedo che male ci sia. Se non ricordo male questa diatriba è di lunga data e nacque quando qualche utente si riferì ad un determinato organizzatore con delle parole poco carine. Ma nell'attualità si stava solo "elencando" una sorta "Who and Where".
Quien y donde ( così almeno imparate un pò di spagnolo.... zucconi!!)
Scusate l'in-topic
Grazie Andrew !Scrivere in pubblico chi organizza e dove,si può.
Ciao France....bentornato!!!
L'importante è gratificarsi.... ed esserci.Quest anno dovrei riprendere a solcare i valichi spagnoli anch'io dopo la sosta...forzata...della scorsa stagione.
Prenotato dal 28.10 al 5.11.....
La scorsa stagione in quel periodo è successo un mezzo finimondo, di tordi e colombi...xché sapevano che io non andavo...
Quest anno? L'importante è esserci!!!