Aspettando " Tordi in Spagna " 2019-2020 (1 utente sta leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€220.00
22%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ozannagh
Autore
Punteggio reazioni
3,152
Finita una stagione se ne aspetta un'altra.
Non so in quanti " aspetteranno" ancora visto le ultime stagioni....io sono uno di quelli....
Magari sarebbe carino che provassimo un pò a contarci,scrivendo quando si ha intenzione di partire,dove si ha intenzione di andare....

Calendario venatorio dell'Andalusia.
Preapertura a tortora,colombacci e corvidi dal 18 Agosto al 15 Settembre.
Tordi dal 10 Novembre al 2 Febbraio.
Beccaccia dal 3 Novembre al 25 Gennaio.

http://www.fecaza.com/images/3fotosypdf_2019/vedas_andalucia.pdf

Levando la preapertura ad agosto a noi scippata durante l'approvazione della legge comunitaria, dall'intrusione dell'allora ministro del turismo di rossi capelli che paventava l'invasione di orde di cacciatori a disturbare il turismo conclamato e assai frequente nell'arsure dei campi di stoppi e girasoli, mi sembra che non ci sia tanto da invidiare a 'sti spagnoli Andalusi.

Levando la preapertura ad agosto a noi scippata durante l'approvazione della legge comunitaria, dall'intrusione dell'allora ministro del turismo di rossi capelli che paventava l'invasione di orde di cacciatori a disturbare il turismo conclamato e assai frequente nell'arsure dei campi di stoppi e girasoli, mi sembra che non ci sia tanto da invidiare a 'sti spagnoli Andalusi.

E' vero Fabio....confrontando i vari calendari spagnoli quello andaluso sembra proprio uno dei più restrittivi.

Buonasera a tutti!!!
Io probabilmente andrò con mio padre ed amici all'apertura in Extremadura, anche se sinceramente sarei tentato di posticipare di una o due settimane, considerando il tempo... per la cronaca l'anno scorso a piovuto 5 giorni su 5 :-(
Un saluto a tutti i cacciatori !!!

Buonasera a tutti!!!
Io probabilmente andrò con mio padre ed amici all'apertura in Extremadura, anche se sinceramente sarei tentato di posticipare di una o due settimane, considerando il tempo... per la cronaca l'anno scorso a piovuto 5 giorni su 5 :-(
Un saluto a tutti i cacciatori !!!

Magari fossimo capaci di prevedere il tempo con mesi di anticipo.....mica è detto che anche quest anno all'apertura debba piovere.

Ebbene si...quest anno lo facciamo.
Dopo 2-3 anni di tentennamenti, "ma" "mi" "se" "forse" quest anno è la volta buona....si fà la "pazzia.....si và in macchina.
Bologna- El Barco de Avila....e ritorno...1938 km a tratta,via S.Sebastian.....
Siamo in 3....guidiamo in 2 e considerando che l'ultima volta che sono andato in Spagna in macchina nel 2004 mi sono fatto 1450 km tutti io...xchè mia moglie non ha guidato un metro...si dovrebbe fare abbastanza bene.
Un'esperienza nuova....ovviamente vi racconterò.

Ebbene si...quest anno lo facciamo.
Dopo 2-3 anni di tentennamenti, "ma" "mi" "se" "forse" quest anno è la volta buona....si fà la "pazzia.....si và in macchina.
Bologna- El Barco de Avila....e ritorno...1938 km a tratta,via S.Sebastian.....
Siamo in 3....guidiamo in 2 e considerando che l'ultima volta che sono andato in Spagna in macchina nel 2004 mi sono fatto 1450 km tutti io...xchè mia moglie non ha guidato un metro...si dovrebbe fare abbastanza bene.
Un'esperienza nuova....ovviamente vi racconterò.

Va bene la zingarata.. .. va bene tutto....
Ma sei sicuro ?? So un botto de Kilometri.....
Ci vogliono almeno 2 giorni e chi guida il secondo ed ultimo giorno del viaggio...vede la Madonna sul cruscotto e sullo specchietto retrovisore. Sinistro.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
      Ciao! Scrivi un messaggio in chat per parlare con gli utenti online
      Indietro
      Alto