ARTICOLI SU "MONDO CACCIA E CINOFILIA"

Scotti

Esperto balistico
Registrato
20 Luglio 2007
Messaggi
4,834
Punteggio reazioni
75
Località
Urbino (PU)
Come anticipato nei giorni scorsi, vi ricordo che il nostro sito ha avuto la possibilità, l'onore ed il piacere di partecipare con un paio di pagine, alla scrittura di un articolo sul primo numero della nuovissima rivista "mondo caccia e cinofilia" che potete trovare in edicola dal 30 di ottobre u.s.
Io l'ho presa, costa 9,90 euro ed è corredata da un bel DVD inedito, con 2 documentari che illustrano una battuta di caccia alle oche in Austria (bellissimo) e sulla cinofilia con prove di setter inglesi su selvaggina vera.
Ho dato una visione veloce al giornale e devo dire che la prima cosa che si nota, sono senza dubbio le splendide fotografie che ci sono sulla rivista, che a mio avviso non hanno niente a che vedere con la concorrenza, che lasciatemi dire, sono sempre le stesse.
Se prenderete la rivista vedrete che non potrete che confermarlo.
Allego qui di seguito gli articoli che abbiamo fatto che spero gradirete, in fondo non fanno altro che onore a tutti i partecipanti del forum.
Le fotografie che vedrete, sono alcune di quelle che mi avete inviato a suo tempo e sono contento per gli autori che in questo modo vengono gratificati per il loro bel "scatto".
La prossima copia uscirà in febbraio visto che la rivista al momento è trimestrale e per quel periodo vi chiederò ancora di aiutarmi con altre fotografie.

Intanto grazie a tutti.
 
Re: ARTICOLI SU "MONDO CACCIA E CINOFILIA"

ciao,ho comprato la rivista e devo dire che è fatta bene,per dirla in parole povere sembra l'unica fatta da qualcuno che va a caccia.Mauro Riga mi piace,lo seguo anche in tv,e la scelta di inserire itinerari di caccia mi sembra azzeccata,complimenti agli autori.ps. validi anche i vostri articoli.
 
Re: ARTICOLI SU "MONDO CACCIA E CINOFILIA"

Infatti, io non sono andato oltre con la pubblicizzazione del giornale, perchè mi sento parte attiva del loro progetto e non sapevo se il mio giudizio fosse imparziale, ma devo confermare che a prima vista mi sembra molto ben fatto, con articoli passionali scritti da cacciatori veri.
Poi, come detto, le foto sono veramente fantastiche e sopratutto inedite.
P.s: hai visto il video sulle oche ?
Ciao
 
Re: ARTICOLI SU "MONDO CACCIA E CINOFILIA"

Quì non è ancora arrivata la rivista,grazie Tino per aver scelto la foto che ti ho mandato...e un grazie và anche all'autore della foto (Sirboni)..spero di averla trà le mani e sfogliarla al più presto!.

un saluto...Sandro.
 
Re: ARTICOLI SU "MONDO CACCIA E CINOFILIA"

ringrazio Tino per aver inviato la mia foto...
che soddisfazione!! è vero è piccola, ma che soddisfazione!! [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif]
se non la trovo in edicola faccio l'abbonamento
ciao
Franco
 
Re: ARTICOLI SU "MONDO CACCIA E CINOFILIA"

franco3 ha scritto:
ringrazio Tino per aver inviato la mia foto...
che soddisfazione!! è vero è piccola, ma che soddisfazione!! [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif]
se non la trovo in edicola faccio l'abbonamento
ciao
Franco


Anch'io mi associo a mio fratello e faccio i complimenti a Scotti, ora aspetto d'avere la rivista in mano... [eusa_clap.gif]
 
Re: ARTICOLI SU "MONDO CACCIA E CINOFILIA"

Scotti ha scritto:
Infatti, io non sono andato oltre con la pubblicizzazione del giornale, perchè mi sento parte attiva del loro progetto e non sapevo se il mio giudizio fosse imparziale, ma devo confermare che a prima vista mi sembra molto ben fatto, con articoli passionali scritti da cacciatori veri.
Poi, come detto, le foto sono veramente fantastiche e sopratutto inedite.
P.s: hai visto il video sulle oche ?
Ciao
[sconvolto.gif] ahahahah che sorpresa l'austria,e che numeri......la cosa che mi ha divertito di piu' sono state le due lepri però,troppo buffe !!! certo che invidia....
 
Re: ARTICOLI SU "MONDO CACCIA E CINOFILIA"

valdo ulivi ha scritto:
[sconvolto.gif] ahahahah che sorpresa l'austria,e che numeri......la cosa che mi ha divertito di piu' sono state le due lepri però,troppo buffe !!! certo che invidia....

Davvero !! Nemmeno io avrei mai pensato di cacciate del genere in Austria !!
 

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto