ARMERIE SAN MARINO (1 utente sta leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€175.00
17%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Pankreas
Autore

Pankreas

Cacciatore argento (500/1000)
Punteggio reazioni
5
salve a tutti, giovedì o venerdì dovrei andare ad aquafan con gli amici e avrei pensato di fare un salto a san marino per fare un po' di rifornimento, sono parecchi anni che non ci vado :D

quali cartucce mi consigliate di prendere?

per quanto riguarda i componenti per fare le cartucce si risparmia o i prezzi sono più o meno gli stessi?

grazie :wink:

Re: ARMERIE SAN MARINO

Ciao Federico, vao almeno un paio di volte all'anno a San Marino nelle armeria per acquistare materiale da ricarica.
Per risparmiare non risparmi granchè, ma hai il vantaggio di trovare di tutto e di più.
Soprattutto per quanto riguarda le polveri e le borre.
Per le cartucce commerciali non so aiutarti perchè non le compro.

boban ha scritto:
Ciao Federico, vao almeno un paio di volte all'anno a San Marino nelle armeria per acquistare materiale da ricarica.
Per risparmiare non risparmi granchè, ma hai il vantaggio di trovare di tutto e di più.
Soprattutto per quanto riguarda le polveri e le borre.
Per le cartucce commerciali non so aiutarti perchè non le compro.
qual è l'armeria migliore secondo te?

In assoluto secondo me Ceccoli, quella dentro il centro commerciale.
Altrimenti ti consiglio da Ceccaroni.
Da evitare assolutamente l'armeria Renzi.

un'altra domanda :D ... avevo sentito parlare tempo fa di cartucce scartate dalle industrie e vendute a san marino a basso prezzo...sapresti dirmi ke cartucce sono, se sono affidabili e quanto costano?

grazie ancora.

Pankreas ha scritto:
un'altra domanda :D ... avevo sentito parlare tempo fa di cartucce scartate dalle industrie e vendute a san marino a basso prezzo...sapresti dirmi ke cartucce sono, se sono affidabili e quanto costano?

grazie ancora.

Mi dispiace ma questo non so dirtelo.

boban ha scritto:
Ciao concordo con boban la migliore e Ceccoli nel centro comerciale CE

Condivido pienamente la scelta di Ceccoli come armeria però devo dire che mi trovo benissimo anche da Ceccaroni , persona molto cordiale e disponibile , armeria rimasta un po' vecchia maniera , mentre Ceccoli è proprio un supermercato. Come cartucce cariche e polveri non c'è paragone , da Ceccoli trovi di tutto e di più !

Pankreas ha scritto:

grazie ancora.
Queste cartucce le trovi da Ceccaroni, ho visto che le vende in sacchetti di plastica miste dal T1 al T5 ..non so dirti altro !! Qui sulle cartucce "originali" risparmi qualcosina in più.. Da Ceccoli invece trovi di "tutto ...di più"!!

sono andato x diversi anni a san marino,x il materiale da ricarica e più fornita l'armeria cecoli,ma da ceccaroni risparmi qualcosa,x le cartucce in busta ,le presi da ceccaroni ed erano cheddite,nella busta erano miste cerano cartucce caricate con pb.7,8,9,10,11,12 ,erano ottime. [5a] [5a]

sasà ha scritto:
sono andato x diversi anni a san marino,x il materiale da ricarica e più fornita l'armeria cecoli,ma da ceccaroni risparmi qualcosa,x le cartucce in busta ,le presi da ceccaroni ed erano cheddite,nella busta erano miste cerano cartucce caricate con pb.7,8,9,10,11,12 ,erano ottime. [5a] [5a]
ti ricordi quante erano ogni busta e quanto le hai pagate?

grazie a tutti per aver risposto.

si se vuoi il materiale da ricaricare e non vuoi far dei giri a vuoto CECCOLI è il migliore a tutto e i prezzi sono buoni.ma ricorda non ti regalano più niente neppure qui a San Marino.ciao a tutti

sicuramente ceccoli trovi tutto... essendo di san marino ti dico ceccoli......... per risparmiare non credere alle favole non ti regalano niente... risparmi veramente poco...(ci lavora il marito di mia cugina da ceccoli) per le cartucce a basso costo c'e' un mercato parallello a san marino ma è off limits.
ho già chiesto di provare a ......... ma ..........non si puo (ci escono giuste le cartucce per me e il papi risparmiando... ma pagando)
ciao e ricordati che il 28 luglio è festa a San Marino (non ricordo quando sei all'acquafan io sicuramente il 28 se non diluvia) non venire su troveresti tutto chiuso....
ciao da Rimini-San Marino

X piviere : dato che sei di zona,che sai dirmi Dell armeria GMB di Borgo Maggiore ( RSM) ???

Dal sito,i prezzi della polvere non mi sembrano stratosferici,tra i loro e quelli che trovo nella mia di zona c'e' oltre 10 euro di differenza....,che non e' una cifrona,ma insomma.... 10 oggi,10 domani....,:-)

saluti

bigio

piviere ha scritto:
sicuramente ceccoli trovi tutto... essendo di san marino ti dico ceccoli......... per risparmiare non credere alle favole non ti regalano niente... risparmi veramente poco...(ci lavora il marito di mia cugina da ceccoli) per le cartucce a basso costo c'e' un mercato parallello a san marino ma è off limits.
ho già chiesto di provare a ......... ma ..........non si puo (ci escono giuste le cartucce per me e il papi risparmiando... ma pagando)
ciao e ricordati che il 28 luglio è festa a San Marino (non ricordo quando sei all'acquafan io sicuramente il 28 se non diluvia) non venire su troveresti tutto chiuso....
ciao da Rimini-San Marino
dovrei venire su venerdì, comunque grazie per avermi avvisato...mi hanno detto ke il risparmio non è + quello di una volta, ma i prezzi sono cmq + bassi rispetto a qui...quindi visto ke dovrei essere in zona faccio rifornimento :D

ciao!

boban ha scritto:

Straquoto...
Quando si va da Renzi, ti guarda come se ti facesse un piacere a venderti le cose...

Cordialità.

Alessandro

abbo782 ha scritto:
boban ha scritto:

Straquoto...
Quando si va da Renzi, ti guarda come se ti facesse un piacere a venderti le cose...

Cordialità.

Alessandro

Almeno a te ha guardato, noi siamo andati in 4 e non ha nemmeno alzato la testa da terra.... [badair.gif]

ceccoli e basta!!!primo risparmi sempre pochino non molto.gli altri sono peggio,io ormai non vado più da nessun'altro,è più il tempo che perdi da loro che il resto.poi non hanno delle gran scelte,io ricarico da solo e mi mettono in crisi tutte le volte.ceccoli a quasi sempre tuttto!!

E' verissimo che Ceccoli ha di tutto e di più, ma ultimamente ha alzato i prezzi ed è diventato caruccio. Impensabile comperarci i fucili.
Da Ceccaroni invece molto bene per i fucili e se ci tratti un po' i prezzi che spunti anche per cartucce e materiali da ricarica, sono nettamente migliori che da Ceccoli.
Oltretutto da Ceccoli non c'è uno e dico uno che capisca un po' di caccia e ricarica.

a verissimo quei ragazzi poveretti!!sai che io carico solo venti e sono sempre li a dirgli guarda che i contenitori non sono alti come quelli del 12,guarda che ci sono anche i bossoli svasati xil 20.la mia morosa tutte le volte ride che mai!!mi dice ma non sono loro che dovrebbero sapere!!ciao a tutti.io ti dico la verita sono sempre andati da 10anni da ceccaroni e i miei 6 fucili che ho comperato nuovi sempre da lui,quindi confermo quello che dici!ma x la ricarica ultimamente mi fà passare 3 volte x fare 1000bossoli t2col fiocchi 615.solo xquello che per la roba vado da ceccoli.ciao a tutti!1

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Moderatore A.I Moderatore A.I: La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Indietro
      Alto