Armerie in Sicilia (1 utente sta leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€175.00
17%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
T
Autore

turiddu

Cacciatore (10/100)
Punteggio reazioni
0
Gentili compaesani, qualcuno di voi sa dirmi dove potrei trovare un'armeria molto fornita dove in rastrelliera hanno dei Browning o Winchester(semiauto o basculanti) o Remington?
Ciao

Re: Armerie in Sicilia

papararo ha scritto:
di dove sei?
pap
Vivo a Catania,capito spesso a Palermo e Siracusa, ma ciò poco importa ...sono disposto a girarmi tutta la Sicilia pur di vedere un'armeria ben fornita che non abbia solo quei quattro fucili Benelli , Beretta, Breda ,Franchi. Se telefoni la risposta di molti armieri è sempre la stessa :vuole un Rizzini (per es.) lo possiamo ordinare , ma cavolo prima di comprare un fucile , magari l'ultimo tipo non credete che sia onesto imbracciarlo e vedere come ti calza? Una buona serata. Turi

turiddu ha scritto:
papararo ha scritto:
di dove sei?
pap
Vivo a Catania,capito spesso a Palermo e Siracusa, ma ciò poco importa ...sono disposto a girarmi tutta la Sicilia pur di vedere un'armeria ben fornita che non abbia solo quei quattro fucili Benelli , Beretta, Breda ,Franchi. Se telefoni la risposta di molti armieri è sempre la stessa :vuole un Rizzini (per es.) lo possiamo ordinare , ma cavolo prima di comprare un fucile , magari l'ultimo tipo non credete che sia onesto imbracciarlo e vedere come ti calza? Una buona serata. Turi

vai da olga sport a catania,oppure ad acireale dai fratelli d'agostono,che si trova vicino la chiesa del santissimo salvatore

brancato gaetano ha scritto:
turiddu ha scritto:
papararo ha scritto:
di dove sei?
pap

vai da olga sport a catania,oppure ad acireale dai fratelli d'agostono,che si trova vicino la chiesa del santissimo salvatore
Li conosco bene. Tu hai mai visto nelle armerie citate un Brownig o un Winchester o un Remington nuovo? Neanche a Misterbianco dove qualche fucile in rastrelliera ce l'hanno ho avuto il piacere di vederli eppure hanno la concessionaria della Winchester e della Browning!
La risposta: qui tutti cercano Beretta e Benelli e qualche Marocchi. Da Bruno a Gravina solo ed esclusivamente Bernardelli semiauto. Beretta e Benelli buoni fucili, ma perchè pagarli di più di un Browning o di un Remington che non hanno proprio niente da invidiargli e non da ora, ma da sempre! A giorni dovrei fare un viaggetto a Palermo... tempo permettendo darò un'occhiata da Savoca.

eugeni9o ha scritto:
non vorrei essere di troppo....ma ti conviene invece di girare tutta la sicilia di telefonare alle armerie sicuro risparmi [lol.gif] ...
qui ce l'elenco delle armerie siciliane....

http://manuelguns.altervista.org/armerie/sicilia.htm
Beh! Intanto ti ringrazio...ma era ovvio che intendessi dire per "girare" la Sicilia andare da un capo all'altro ( da Portopalo di Capo Passero a Castellammare del G.- da Catania a Marsala) solo dopo aver saputo chi ha in rastrelliere ciò che voglio vedere. Non è che sono matto che mi metto in macchina e mi "furriu" tutti i paisi?!

turiddu ha scritto:
eugeni9o ha scritto:
non vorrei essere di troppo....ma ti conviene invece di girare tutta la sicilia di telefonare alle armerie sicuro risparmi [lol.gif] ...
qui ce l'elenco delle armerie siciliane....

http://manuelguns.altervista.org/armerie/sicilia.htm
Beh! Intanto ti ringrazio...ma era ovvio che intendessi dire per "girare" la Sicilia andare da un capo all'altro ( da Portopalo di Capo Passero a Castellammare del G.- da Catania a Marsala) solo dopo aver saputo chi ha in rastrelliere ciò che voglio vedere. Non è che sono matto che mi metto in macchina e mi "furriu" tutti i paisi?!

:D bè allora meglio cosi i numeri di telefono sono piu utili.....spero che trovi il fucile che cerchi...cazz di sono sicuro piu di 40 numeri di telefono... :? .....qualcuno dovra pure averli sti fucili...
pero credo che il problema chiave è che tutti ti dicono - lo possiamo ritirare- e non è la stessa cosa che vederlo di persona...

per assurdo puo' essere che quel TIPO del cav. zacca' abbbia un assortimento .
da ragazzo mi ricordo che in vetrina aveva l'ira di DIO di armi corte e lunghe.
pap

papararo ha scritto:
per assurdo puo' essere che quel TIPO del cav. zacca' abbbia un assortimento .
da ragazzo mi ricordo che in vetrina aveva l'ira di DIO di armi corte e lunghe.
pap
Appunto ... quel TIPO...ma già stato! Mi ha mostrato dei fucili tozzi pardon TOZ ed altro che non mi interessa.
Poi sono stato vicino alla fiera ho pagato un pacco di fiocchi Bior 28 percorso € 6,00 di norma la pago 4,5 . Lasciamo perdere. Ciao

armeria gino.poco assortimento e prezzi di cartucce alti.
per le cartucce a ct meglio maurizio arcidiacono e' quello che prob fa i prezzi piu' bassi.
per i fucili purtroppo e' come dici tu: prova a tel. a me a guarrera e' una grossa armeria.
pap

papararo ha scritto:
per le cartucce a ct meglio maurizio arcidiacono e' quello che prob fa i prezzi piu' bassi.
per i fucili purtroppo e' come dici tu: prova a tel. a me a guarrera e' una grossa armeria.
pap
Guarrera, penso ti riferisca all'armeria di Messina, ma Maurizio Arcidiacono di Catania dove sta' ?

turiddu ha scritto:
papararo ha scritto:
pap
Guarrera, penso ti riferisca all'armeria di Messina, ma Maurizio Arcidiacono di Catania dove sta' ?
e' il figlio di olga,l'armeria e' in via 6 aprile angolo v. di sangiuliano. a ct..ma non tiene fucili li .i fucili sono da sua madre a guardia ognina(ma io non ne ho mai visti).ottimo l'assortimento di cartucce a prezzi 'onesti'.
si guarrera a messina vicino al carcere.
pap

papararo ha scritto:
turiddu ha scritto:
papararo ha scritto:
pap
e' il figlio di olga,l'armeria e' in via 6 aprile angolo v. di sangiuliano. a ct..ma non tiene fucili li .i fucili sono da sua madre a guardia ognina(ma io non ne ho mai visti).ottimo l'assortimento di cartucce a prezzi 'onesti'.
si guarrera a messina vicino al carcere.
pap
Grazie pap, non conoscevo l'armeria sotto il nome di Arcidiacono ma come Olga sport ed è lì che mi servo. Persona garbata ed educata, lui e la famiglia. Ci siamo visti ieri e non aveva le fiocchi 28 bior perchè periodo di caccia, e gli ho chiesto se dalla mamma fossero visibili i fucili in questione , ma non li tratta. Ciao e grazie di tutto.

Prova da Natura Viva, si trova a Enna, sono andato ieri e aveva tanta roba, anche i Browning che cerchi tu, anche quelli in polimero.

il solito problema delle armerie siciliane.....gia'...benelli-beretta-franchi e i turchi......... roba da matti!

vincenzom2 ha scritto:
Prova da Natura Viva, si trova a Enna, sono andato ieri e aveva tanta roba, anche i Browning che cerchi tu, anche quelli in polimero.
Grazie... andrò subito dopo il Santo Natale. Auguri a tutti.

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

• In vendita box per cani
    Cedo box per cani come da foto in metallo zincato ottime condizioni
    • DELLO (+0 /0 /-0)
    • Aggiornata:
  • Ricercato Cerco appostamento fisso
    Salve a tutti,cerco appostamento fisso per la prossima stagione Brescia e provincia valuto anche...
    • Matteo Sapu (+0 /0 /-0)
    • Aggiornata:
    • Expires
Chat pubblica
Help Users
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Moderatore A.I Moderatore A.I: La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Indietro
      Alto