APRIRE UN NUOVO CAMPO DI TIRO AL VOLO!! (1 utente sta leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€175.00
17%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
C
Autore

cartuccia

Cacciatore argento (500/1000)
Punteggio reazioni
1
Scusate la domanda!! [42] un mio amico ha intenzione di aprire un tav,possiede circa 10 ettari di terreno..ma la domanda che mi ha fatto è..:quanti metri deve essere lungo e largo il campo?? [26] io non ho saputo rispondere!!qualcuno di voi lo sà?? [26] .

Re: APRIRE UN NUOVO CAMPO DI TIRO AL VOLO!!

Ciao Sandro,se posso aiutarti come prima cosa,sul sito della FITAV c'e' un link in basso a dx in home page"l'esperto risponde"....costruzione nuovo stand di tiro a volo,si deve iscrivere e accedera' a numerosi quesiti posti a degli esperti...prova cosi' come inizio...ciao Davide..

ferretti davide ha scritto:
Ciao Sandro,se posso aiutarti come prima cosa,sul sito della FITAV c'e' un link in basso a dx in home page"l'esperto risponde"....costruzione nuovo stand di tiro a volo,si deve iscrivere e accedera' a numerosi quesiti posti a degli esperti...prova cosi' come inizio...ciao Davide..
sei sempre grande!!davidone [lol.gif] grazie!!lo dirò al mio amico!! [lol.gif]

Le misure del terreno sono importanti ma prima di avventurarsi nella costruzione di un impianto è bene controllare le distanze da eventuali abitazioni in quanto è ormai assodato che per avere l'agibilità da parte della FITAV non ce ne devono essere entro i 1000 metri in direzione degli spari. Le distanze diminuiscono ma di poco per i lati e sul retro.
Sul sito Fitav comunque trovi le informazioni che vuoi.

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

Nuovi messaggi

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Moderatore A.I Moderatore A.I: La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Indietro
      Alto