Novità

Apertura trota 2010 (1 utente sta leggendo)

Re: Apertura trota 2010

beccone ha scritto:
botahv79 ha scritto:
ma e' gia' aperto da voi? la misura quanto e'?
da noi è aperta il 15/03; la misura minima è 50cm.

da noi apre il 1\04 in alcune zone il 15\04 e la misura e' 60.

effettivamente da noi apre troppo presto; una decina di giorni fa sono andato e mi sono accorto che stavano fregando; ho quindi posticipato personalmente l'apertura ad oggi, tanto la + grande aveva ancora le uova purtroppo, ma un ancoretta era conficcata in una branchia e perdeva abbondantemente sangue, nessuna speranza di vita se la rilasciavo.

ZICCHIO71 ha scritto:
beccone ha scritto:
queste non sono trote, ma il frutto della pescata di oggi; purtroppo sono andato in crescendo altrimenti il più piccolo lo avrei rilasciato : 1) 2kg 2) 4,9kg 3) 3,1kg.

Azz....sei sempre il nr 1...ma sono lucci..??
si Simò, sono lucci.

beccone ha scritto:
ZICCHIO71 ha scritto:
beccone ha scritto:
queste non sono trote, ma il frutto della pescata di oggi; purtroppo sono andato in crescendo altrimenti il più piccolo lo avrei rilasciato : 1) 2kg 2) 4,9kg 3) 3,1kg.

Azz....sei sempre il nr 1...ma sono lucci..??
si Simò, sono lucci.

bravo evolo sei fenomanale!!

Complimenti Beccone Io vado a Rieti a pescare sul Salto e a volte capita di prenderne di belli, pensa che come esca uso delle scardole di grande pezzatura, e uso galleggiante scorrevole a boa, belli veramente.

Tordo secco ha scritto:
Questa è la prima vera trota Fario di mio figlio.
Nei nostri fiumi ancora qualche bella trota la si incontra, questa non era grandissima misurava solo 26cm ma la livrea era stupenda, aveva un pallino rosso anche sulla pinna adiposa.

Complimenti Salvatore! [eusa_clap.gif]

Oggi ho fatto anch'io la prima uscita stagionale alle trote ( da noi apre l'ultima Domenica di Marzo)...
Prese 4...2 appena a misura e d'allevamento...2 di una 30ina di cm,decisamente selvatiche....
Purtroppo...come sempre...macchina fotografica dimenticata a casa... [meaculpa.gif] [meaculpa.gif]

[eusa_naughty.gif] Non si fà così ,voi con la scusa che vi dimenticate la macchina fotografica ve le pappate e basta [rire.gif] ....scherzo naturalmente [eusa_clap.gif] bravissimi tutti,i miei complimenti per quei 3 lucci papera [eusa_clap.gif]

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🔰CONTENUTI PREMIUM

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Indietro
Alto