Anigrina lamellare (1 utente stà leggendo)

Anigrina lamellare (1 utente stà leggendo)

Offri un Caffè e Supporta il Nostro Forum di Caccia!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€530.00
Ultimo donatore registrato:
A augustarello
53%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00

lampo90

Cacciatore (10/100)
Buona sera a tutti,dopo molto tempo , mi rifaccio vivo con una domanda: una dose per l'Anigrina Lamellare, per cal.12. Premetto ,dose per Allodole,che caccio soprattutto in meridione, quindi molto caldo. Io carico 1,55 x32 in bossolo nuovo ,Cx 2000, borra bior. La mia carica di solito funziona, ma quando le temperature si alzano, cominciano i problemi. Qualche suggerimento?

Se usi bossolo da 70 io non scenderei sotto 1.60 di polvere con stellare , da noi usiamo 1.65x 32,5 stellare ed è una buona cartuccia, con il caldo penso che 1.60x 32 possa andare bene, sempre con stellare a 57,8-58

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

Seguici su Facebook..

👇 Nuovi messaggi nel forum

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Ospiti
Help Users
  • Al momento nessuno sta chattando.
  • Mod-Bot:
    livia1968 si è unito alla stanza.
      Mod-Bot: livia1968 si è unito alla stanza.
      Indietro
      Alto