smart

Cacciatore (10/100)
Registrato
24 Gennaio 2013
Messaggi
46
Punteggio reazioni
0
Località
roma
buonasera a tuttti gli amici del forum , volevo chiedere se qualcuno ha contatti in inghilterra ( no scozia) per passare qualche giornata ad anatre ed

eventuali zone conosciute , la scozia la conosco bene , vorrei provare altri territori , ma non conosco nessuno e tantomeno agenzie che lavorano sul territorio inglese , se qualcuno ci è stato mi potrebbe essere di aiuto ..... grazie a tuttti buona serata
 
carissimo restiamo in contatto per la px stagione , magari come dice codone facciamo un gruppo per azerbijan o altra destinazione , io sono stato alle orcadi per oche , tante,,,,,, poche anatre poi un po di mista ecc. ecc. ciao a presto
 
Vabbe senza troppi fronzoli io sono per la caccia anche all'estero..credo che la mancanza di selvaggina sia da attribuire ad una troppo elevata antropizazione...come la carenza di territorio libero cacciabile che ci hanno tolto...detto questo sarebbe bello fare una bella gita come dice parisienne ad anatre...il mio sogno da sempre la caccia in primavera...la vostra?
 
Io nel 1998 mi regalai un viaggio di caccia mista in Lituania e il quarto giorno cacciammo nella penisola di Courlande (o come cavolo si scrive)dove c'è un osservatorio ornitologo per la migrazione dei migratori che stima in 15 milioni la presenza di uccelli per una "striscia di terra" di meno di 100 km.Cacciammo in 4 ,tutti buoni fucili,e i carnieri peraltro limitati (in quanto vige una severa regolamentazione) sicuramente non hanno fatto un "baffo" a quel contingente enorme di uccelli.Purtroppo sulla caccia all'estero imperano pregiudizi legati a quando i fucili "occidentali" si recavano negli allora poveri paesi dell'est,,ma ora la musica è cambiata e se non vuoi rischiare fucile e chiappe (scusami Achille……)devi attenerti rigidamente alle norme vigenti dei paesi stessi.

- P.S. Non ho mai assistito in vita mia ad uno spettacolo così maestoso come quello ammirato in quel lontano giorno del Settembre 1998.
 
Comunque siamo fuori tema completamente ot..mi dispiace che tra noi ci siano incomprensioni..io credo che ognuno la possa vedere nel migliore dei modi..comunque rientrando nel discorso anatre fuori porta parisienne ha già' dato un buon esempio di esperienza personale gratificata non solo nel carniere ma anche negli occhi..voi tra le mete europee quindi anatre del nostro continente quali mete scegliereste e quali periodi..
 
Comunque siamo fuori tema completamente ot..mi dispiace che tra noi ci siano incomprensioni..io credo che ognuno la possa vedere nel migliore dei modi..comunque rientrando nel discorso anatre fuori porta parisienne ha già' dato un buon esempio di esperienza personale gratificata non solo nel carniere ma anche negli occhi..voi tra le mete europee quindi anatre del nostro continente quali mete scegliereste e quali periodi..

non ho esperienza diretta, ma solo quella indiretta. A parte l'azerbaijan .... patria indiscussa delle alzavole, un pensierino lo farei per la bielorussia ..... se non sbaglio il periodo è fine marzo / inizio aprile per pochissimi giorni
 
Okkio.....gia' te l'ho scritto : Mi ci gioco forum e moderazione ma poi ti rispondo come si deve!Chiudiamo l'argomento e tanti saluti....da retta conviene piu' a te che a me.

Allora : appena finito di parlare al cell. con Max76 [violent.gif]........che da buon salentino doc mantiene il suo animo focoso :mrgreen: e l'eccesso di testosterone per entrambi ha dato i risultati sbagliati [14]!Chiarite le divergenze sull'argomento a voce e fatte le mie scuse per eccesso d'opinione sulla caccia all'estero abbiam sotterrato l'ascia di guerra [thumbsup.gif]!Come in ogni storia : tutto e' bene...... quel che finisce in bene e si voglia non considerare da parte dell'Admin la sua email di cancellazione a Mygra perche' frutto d'eccesso d'impeto!In fondo siam il forum piu' democratico....o no???Un saluto.

P.s. voglia il Mod. di stanza tenere in considerazione la possibilita' di cancellare tutti i post in cui la discussione,ch'e' tral'altro interessante, s'e' troppo animata.
 
Allora : appena finito di parlare al cell. con Max76 [violent.gif]........che da buon salentino doc mantiene il suo animo focoso :mrgreen: e l'eccesso di testosterone per entrambi ha dato i risultati sbagliati [14]!Chiarite le divergenze sull'argomento a voce e fatte le mie scuse per eccesso d'opinione sulla caccia all'estero abbiam sotterrato l'ascia di guerra [thumbsup.gif]!Come in ogni storia : tutto e' bene...... quel che finisce in bene e si voglia non considerare da parte dell'Admin la sua email di cancellazione a Mygra perche' frutto d'eccesso d'impeto!In fondo siam il forum piu' democratico,un saluto.

P.s. voglia il Mod. di stanza tenere in considerazione la possibilita' di cancellare tutti i post in cui la discussione s'e' troppo animata.





Achiiiiiiiiille....................allora ho ragione da vendere...........SEI UN CANCARASSSO !!!!!!!!!

Un abbraccio ,Paolo.
 
Comunque siamo fuori tema completamente ot..mi dispiace che tra noi ci siano incomprensioni..io credo che ognuno la possa vedere nel migliore dei modi..comunque rientrando nel discorso anatre fuori porta parisienne ha già' dato un buon esempio di esperienza personale gratificata non solo nel carniere ma anche negli occhi..voi tra le mete europee quindi anatre del nostro continente quali mete scegliereste e quali periodi..


Ovviamente periodi fino a fine marzo e non oltre e per mete europee hai l'imbarazzo della scelta tra' i paesi dell'est europa ma anche perché no la Scozia o l'Irlanda.....la russia la eviterei .
 
Allora : appena finito di parlare al cell. con Max76 [violent.gif]........che da buon salentino doc mantiene il suo animo focoso :mrgreen: e l'eccesso di testosterone per entrambi ha dato i risultati sbagliati [14]!Chiarite le divergenze sull'argomento a voce e fatte le mie scuse per eccesso d'opinione sulla caccia all'estero abbiam sotterrato l'ascia di guerra [thumbsup.gif]!Come in ogni storia : tutto e' bene...... quel che finisce in bene e si voglia non considerare da parte dell'Admin la sua email di cancellazione a Mygra perche' frutto d'eccesso d'impeto!In fondo siam il forum piu' democratico....o no???Un saluto.

P.s. voglia il Mod. di stanza tenere in considerazione la possibilita' di cancellare tutti i post in cui la discussione,ch'e' tral'altro interessante, s'e' troppo animata.


Complimenti Achille e a Max76 per non aver oltrepassato quella linea immaginaria da dove poi è difficile tornar indietro, a volte parlarne direttamente risolve la maggioranza delle questioni.

Ciao,Marco.
 
Ragazzi ho fatto un pò di pulizia per alcuni ... anzi troppi messaggi O.T.
Grazie Achille per aver risolto con signorilità la diatriba, e grazie anche a Max per la comprensione presente e futura. Rimaniamo in tema ed organizzamo sto benedetto evento di caccia all'anatre in location estere.
Buon proseguimento.
 

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto