J
Autore
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ggramoli ha scritto:Impressionante cosa? non è stato capace di richiamare un solo animale. Peggio di così credo che non poteva fare.
MarcoHunter ha scritto:i richiami fatti così bene a voce son sempre piacevoli da ascoltare...gg cosa volevi che richiamasse in un minuto e mezzo...manco se aveva il migliore dei plurifon...lo scopo del video a mio parere era quello di far sentire cosa sapeva fare con la bocca...non far vedere i volatili richiamati...
f2 legend ha scritto:MarcoHunter ha scritto:i richiami fatti così bene a voce son sempre piacevoli da ascoltare...gg cosa volevi che richiamasse in un minuto e mezzo...manco se aveva il migliore dei plurifon...lo scopo del video a mio parere era quello di far sentire cosa sapeva fare con la bocca...non far vedere i volatili richiamati...
Marco c'è gente che richaima a bocca le anatre facendole scendere a dieci matri da te.
Quel ragazzo è bravino ma ti assicuro che in Italia ci sono cacciatori di valle che quando li senti fischaire se chiudi gli occhi immaggini di trovarti tra le anatre.
andrewdedda ha scritto:scusate volevo dire l alzavola...pero' nn li riesce tanto male pero'
cicobaila ha scritto:Secondo me l' unico che gli esce un po' decentemente è il chiurlo.
il chiurlo sembra uscirgli meglio, sugli altri è un pò cosi ma comunque nn bisogna togliergli nessun merito.