allodola gonfia e escrementi verdi (1 utente sta leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€215.00
21%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
allodola maschio
Autore
Punteggio reazioni
98
ragazzi ieri ho visto una mia allodolina di circa 6 anni che era un po' gonfia e ferma, ho controllato le feci ed ho visto che ne faceva qualcuna verde e grossa come diametro, gli ho somministrato subito la vitamina nel beverino, perchè l'antibiotico devo andare a prendermi la ricetta eppoi non mi ricordo il nome dell'antibiotico...... voi che dite basterà? a l'ho tolta anche dalle altre leggermente fuori chiusa. gli escrementi verdi non erano molti però mentre le altre li fannop secchi come quando sono in amore questa li fa grossi e qualcuno verde...sono un po' preoccupato che dite?? [tenerezza.gif]

Re: allodola gonfia e escrementi verdi

Francesco ti conviene dargli degli antibiotici, feci verdi spesso e volentieri sono dovute a barìtteri intestinali tipo la coccidiosi e varie. Gli puoi dare il SULFAZONE della Candioli per esempio.

pecos ha scritto:
Francesco ti conviene dargli degli antibiotici, feci verdi spesso e volentieri sono dovute a barìtteri intestinali tipo la coccidiosi e varie. Gli puoi dare il SULFAZONE della Candioli per esempio.
Grazie Andrea ma il sulfazione dove lo trovo?? e in che dosi?

allodola maschio ha scritto:
trovato il sulfak già somministrato .......adesso farò ogni due giorni cambio acqua.........per circa 10 giorni poi smetto? che consigliate di farlo a tutte o meglkio aspettare fine agosto?? [6]

per le altre aspetterei, non dovrebbero esserci problemi, comunque basta tener controllate le feci.....

se vuoi comunque il trattamento lo puoi fare france', vedi te

allora non è che la fà tutta verde ma dei cacherelli versi e nemmeno tanti, ora ho notato che ce ne sono altre 4/5 che li hanno e così sto facendo a tutti i 6 giorni di]sulfak!!! [violent.gif]

strano france' io ho avuto qualche caso ma mai contagioso.....comunque se e' coccidiosi il sulfa lo risolve

sparviero ha scritto:
Oh allodolaccia spenna sti uccelletti e invitaci a cena che li curiamo noi..... [marameo.gif] [lol.gif]
sparviero te impalo e te uso come civetta!! [5a]
[cry.gif] [cry.gif] seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee, i che tu fai bischero maleddetto?!?! o ti fò veddere io se mi impali!

[crygif] [cry.gif] seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee, i che tu fai bischero maleddetto?!?! o ti fò veddere io se mi impali!
senti senti il civettone come starnazza....te piace il palo nel kuletto!!!! buongustaiooooooooooo[/quote]
ma va a cagare testone [sportschiri.gif]

botahv79 ha scritto:
ne abbiamo parlato sabato france' a sto punto credo che non si tratti di coccidiosi nel tal caso il sulfa la risolve, in genere e' cosi' ma ora mi puzza un po'.....speriamo ma la vedo dura.....

Quoto Botahv, puoi anche smettere di dare l'Ivomec anche perchè se erano acari doveva passare subito. Prova con il sulfazone come ti ha detto Mirco, anche se penso che è già forse troppo tardi... Speriamo bene..

ma mi sà che non ce la fà......la gaiola la tiro a te...anzi ti """""""Tiribocchi"""""!! [Trilly-77-24.gif]

[Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]

ma mi sà che non ce la fà......la gaiola la tiro a te...anzi ti """""""Tiribocchi"""""!! [Trilly-77-24.gif]
a pisa ... tiribocchi a firenze ....tiririgori [spocht_2.gif] [spocht_2.gif] ciao ciao manchester

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
  • M @ marbizzu:
    Prova
      M @ marbizzu: Prova
      Indietro
      Alto