ALLODOLA FEMMINA ???? (1 utente sta leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€215.00
21%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
P
Autore

Patrizio

Cacciatore (10/100)
Punteggio reazioni
0
vorrei chiedervi un parere sull utilizzo delle allodole femmine nella batteria visto che spesso nelle vostre discussioni vedo che voi ne avete . io ho solo maschi e vorrei come voi avere qualche femmina ma dalle mie parti quando lo dico in giro vengo preso per "matto" . secondo me sono un valore aggiunto in una batteria però non avendo mai provato non sò . vorrei sapere quali sono i pro e i contro e qual è se c'è un rapporto giusto tra maschi e femmine considerando che io ho dieci maschi . CIAO E GRAZIE .
p.s. oggi sono a far domande per smaltire la delusione di ieri !

Se il limite consentito dalle tue parti e' 10 allora 1 e' abbastanza.io non avendo limiti x quelle di allevamento faccio 6 maschi 1 femmina e se hai la fortuna di trovare quella che fischia quando arrivano i branchetti di passo sei apposto...
le femmine comunque le tengo tutte nella corridora i centro a gioco
ciao :wink:

Stefano 123 ha scritto:
Se il limite consentito dalle tue parti e' 10 allora 1 e' abbastanza.io non avendo limiti x quelle di allevamento faccio 6 maschi 1 femmina e se hai la fortuna di trovare quella che fischia quando arrivano i branchetti di passo sei apposto...
le femmine comunque le tengo tutte nella corridora i centro a gioco
ciao :wink:
stefano il limiti è di 15 gabbie , comunque il canto è come quello dei maschi ? grazie per la risposta

allora io esco solo con i maschi in gabbia mentre in una piccola voliera al centro del gioco ci metto 2 femmine che faccio volare spaventandole con un filo.Risultati sbalorditivi visto che nn posso usare gli zimbelli uso queste.
Cmq concordo se trovi quella che pigola sui branchi di passo tienitela da conto vale piu' di 5 maschi!!!io ho 2 maschi che lo fanno e che nn chiuso solo x quello fanno la differenza te lo assicuro

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Moderatore A.I Moderatore A.I: La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Indietro
      Alto