allevare i richiami (1 utente sta leggendo)

• Creatore Discussione Creatore Discussione afero
  • Data di inizio Data di inizio

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€215.00
21%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
A
Autore

afero

Cacciatore (10/100)
Punteggio reazioni
0
ciao turdus ,grazie per la dimensione della voliera ,mi resta da studiare le dimensioni della porta ,ed o farle ?sul piccole quotato?o sul grandé ?o fare molte porte?saluto.

dimensione della porte

dimensione della porte

ciao,in una grande volière io faccio un doppio portò , per non che i tordi sfuggono . qui non c'è il posto , o allora fare una piccola porta ? ho mai fatto una piccola voliera, come hanno fatto prenderli ?, occore entrare ? non so se mi sono fatto comprendere;grazie.

ciao,grazie ho bene compreso ora , non so ancora se farò l'allevamento si deve essere interressante ma penso difficile da reuscire , saluto

Afero, la cosa più difficile è avere il tempo per svezzare i piccoli nidiacei...Non è facile organizzarare la giornata...

Specie per i bottacci l'allevamento non è molto difficile, il discorso cambia per sasselli e cesene...Devi predisporre le voliere con la luce artificiale...E i soggetti buoni sono molto più rari...

(spero tu mi comprenda... :) )

allevamento bottaccio

allevamento bottaccio

ciao Andrea , anche io mi chiamo andré , molte grazie per le spiegazioni. volevo provare soltante per bottaccio.ho molto bene compreso,io sono pensionato io penso di arrivare ad organizzare il giornata ; il problema per me è come fare . ciò che non ho compreso è ( soggetti buni sono molto più rari ) allora non è la pena di provare. saluto con amicizia.

Ciao Andrè!
Dicevo che trovare sasselli e cesene buoni per la riproduzione in voliera è abbastanza difficile...devi provare diversi soggetti...
Per i bottacci è più semplice...Prova! Se hai tempo sono sicuro che otterrai risultati stupefacenti!! E qui nel forum troverai moltissimi validi consigli!

grazie di incoraggiarlo, se comprendo bene le spiegazioni dello sig. chiarini su forum beretti , proverò.ciao

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

Nuovi messaggi

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
  • kunfors @ kunfors:
    QUESTA chat e come la vecchia chat ...di anni fa ?
  • kunfors @ kunfors:
    che si usava hai chiatare ? con altri utenti conessi ?
    • Like
    Reazioni: Marco
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    L'ospite salve si è unito alla stanza.
  • Marco @ Marco:
    @kunfors, Esatto... Sol che con l' avvento di whatsapp e i vari social al momento è abbastanza inutilizzata purtroppo... Ad averla avuta gli anni passati abrebbe fatto furore:-)
      Marco @ Marco: @kunfors, Esatto... Sol che con l' avvento di whatsapp e i vari social al momento è abbastanza...
      Indietro
      Alto