Allevamento Springer (1 utente sta leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€175.00
17%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
M
Autore

MarcoHunter

Cacciatore argento (500/1000)
Punteggio reazioni
4
Ciao ragazzi...

Vorrei comprarmi uno Springer...ho bisogno di un cane che possa accompagnarmi in tutte le mie cacciate..mi piace fare un pò tutti i tipi di caccia, fagiani lepri fino alla migratoria in generale...i Breton non li posso portare ad uccelli li ho portati qualche volta ma poi invece che cercare il selvatico se ne vanno testa in aria...poi caccio in zone con diversi sporchi e spesso i Breton si stufano e invece che andar avanti loro si mettono dietro, non sono il massimo per gli sporchi!...mi serve un cane che rompa gli sporchi e passi nei rovi...ho visto lavorare qualche springer e credo sia il cane che faccia per me...!Voi che dite?

Siccome sono uno che si affezziona in due giorni al proprio ausiliare e non sarei mai capace di sbarazzarmene, vorrei un vostro aiuto...mi servirebbe qualche indirizzo di allevamenti seri, oppure qualcuno di voi amatorialmente che abbiano cani belli e forti...possibilmente al nord italia...ma per questo purchè il cane sia buono non ci son problemi a fare qualche centinaia di km in +!...vorrei riuscire a prenderlo da adesso e possibilmente prima di febbraio - marzo di modo che la prossima stagione posso iniziare a portarmelo dietro..! Grazie anticipatamente!

P.s.: Cucciolo 2mesi 2mesi e mezzo!

Re: Allevamento Springer

MarcoHunter ha scritto:
Ciao ragazzi...

Vorrei comprarmi uno Springer...ho bisogno di un cane che possa accompagnarmi in tutte le mie cacciate..mi piace fare un pò tutti i tipi di caccia, fagiani lepri fino alla migratoria in generale...i Breton non li posso portare ad uccelli li ho portati qualche volta ma poi invece che cercare il selvatico se ne vanno testa in aria...poi caccio in zone con diversi sporchi e spesso i Breton si stufano e invece che andar avanti loro si mettono dietro, non sono il massimo per gli sporchi!...mi serve un cane che rompa gli sporchi e passi nei rovi...ho visto lavorare qualche springer e credo sia il cane che faccia per me...!Voi che dite?

Siccome sono uno che si affezziona in due giorni al proprio ausiliare e non sarei mai capace di sbarazzarmene, vorrei un vostro aiuto...mi servirebbe qualche indirizzo di allevamenti seri, oppure qualcuno di voi amatorialmente che abbiano cani belli e forti...possibilmente al nord italia...ma per questo purchè il cane sia buono non ci son problemi a fare qualche centinaia di km in +!...vorrei riuscire a prenderlo da adesso e possibilmente prima di febbraio - marzo di modo che la prossima stagione posso iniziare a portarmelo dietro..! Grazie anticipatamente!

P.s.: Cucciolo 2mesi 2mesi e mezzo!

se ti interessa mandami un messaggio in privato !!! il mio ha oramai 6 mesi e ti dico che da 4 andava nelle rogaie + fitte !!!!! è letteralmente elettrico !!!!
se vuoi ho inserito anche 2 filmati li trovi in questa sezione su un messaggio intitolato springer o qualcosa del genere.....

Ma quanto è difficile trovare uno springer!?

Ho chiamato sia l'allevamento springer delle valli che Mauro Lenti, son in attesa di una risposta di quest'ultimo ma ho paura che non ne abbia più diponibili,

Nessuno di voi conosce qualche altro allevamento?possibilmente nord Italia, ho cercato un pò su internet ma non ho trovato nulla...!

Grazie ragazzi!

hai visto questi? Allevamento Re di Danari - Sede: 36013 PIOVENE ROCCHETTE (Vicenza) Località Ca' Lappi - Tel 0445 650507 - http://www.redidanari.it/ e vicino ad Asiago e da te non sono proprio tantissimi chilometri, tutta autostrada.

altrimenti: Springer delle Valli Veneziane
30010 Camponogara (VE)
Via IV Novembre, 61
Telefono 041/462486 - Cell. 338-1520380
http://www.springerdellevalli.com/

MarcoHunter ha scritto:
Ma quanto è difficile trovare uno springer!?

Ho chiamato sia l'allevamento springer delle valli che Mauro Lenti, son in attesa di una risposta di quest'ultimo ma ho paura che non ne abbia più diponibili,

Nessuno di voi conosce qualche altro allevamento?possibilmente nord Italia, ho cercato un pò su internet ma non ho trovato nulla...!

SE VUOI IO A GENNAIO FEB COPRO LA MIA ALMENO VAI SUL SICURO :wink: :wink:

Ciao marcohunetr, io sono uno" sprigherista " molto ma molto malato, e io fossi te proveri a cercarlo tra di noi "cacciatori".
Perchè noi non lo facciamo x lavoro ma solo x soddisfazione!

[15

Grazie del consiglio flavio...ormai il cane l'ho preso...e son contentissimo, ha 7 mesi e mi sta dando ogni giorno sempre + soddisfazioni, dato che sei uno springerista convinto è probabile che nei prossimi giorni ti contatto per qualche consiglio, sempre se a te fa piacere darmene!ciao ciao

Certo che si ci mancherebbe altro, sono a tua completa disposizione.
Sono più di 20 anni che caccio con l'ausilio di questa fantastica razza. E sono più che soddisfatto ciao ciao a presto risentirci.
Ciao a tutti.

[15

Ciao amico,
leggo con molto piacere che anche te ti sei "buttato" anima e corpo in questa meravigliosa razza. Sono molto contento.........
Io caccio con questa razza da sempre e forse perchè ci stravedo e mi ci dedico anima e corpo tutti i giorni ho avuto grandi risultati.
Però attenzione!!!!!!!!con loro ci sono alcune regolette da applicare "obbligatoriamente".
Se vuoi puoi contattarmi tramite messaggi privati, così facciamo anche due chiacchere
Complimenti
Ciao Tony :wink: :wink: :wink: :wink: :wink:

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

• In vendita Franchi AL 48 12
    Vendo Franchi AL48 cal. 12 camera 70mm. canna cm. 60 stelle ***. Perfettamente funzionante in...
    • CAP257RM (+0 /0 /-0)
    • Aggiornata:
    • Expired
  • In vendita Vendo Per amanti fotografia
    Riproduttore canto uccelli solo per BIRDWATATCHING
    • giambi (+0 /0 /-0)
    • Aggiornata:
    • Expired
  • In vendita Vendo Atrezzarura caccia al colombaccio
    Vendo giostra per caccia al colombaccio composta da due aste di 3 metri ciascuna per un diametro...
    • lucav (+0 /0 /-0)
    • Aggiornata:
    • Expires
  • In vendita Tanfoglio P21S calibro 9x21
    Vendo pistola sportiva Tanfoglio P21S calibro 9x21 come nuova con 3 caricatori
    • XHANTHOS 2024 (+0 /0 /-0)
    • Aggiornata:
    • Expires
Chat pubblica
Help Users
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Moderatore A.I Moderatore A.I: La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Indietro
      Alto