alimentazioni-mangimi.... (1 utente sta leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€220.00
22%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Re: alimentazioni-mangimi....

Beh penso che il mangime influisca, direttamente, poco sul canto, indirettamente (salute), abbastanza, la luce, molto.

Insisto , attenzione anche a temperatura ed umidità. E' mai possibile che non li citiate mai!!! Signori miei ,senza il controllo di questi due parametri,alimentazione e luce sono fuffa.

- - - Aggiornato - - -

Ciao Colibri,
potresti darmi qualche consiglio sull'utilizzo dei pastoni della RDS per i turdidi? il 29 in che periodo e con che modalità va somministrato?

Si più che volentieri,ma con msg privato. Scusa ,ma la mia collaborazione, ho promesso a Maurizio/Turdus,è a livello divulgativo e non deve essere ''pubblicitaria''.
Troverai la risposta entro sera.
Ciao
Angelo

anche io ho una domandina...recentemente è uscito un mancime particolare per i fringillidi ma anche per gli insettivori mi sembra si chiami fringillidi mix...è venduto in scatole di plastica (molto belle da riutilizzare per altri usi) blu....volevo sapere come e se può sostituire completamente ciò che gli davo prima cioè 27 e miscuglio...grazie

Si quando l'ho pensato il concetto base è stato quello. Volevo che si evitasse il possibile discernimento in cassetta da parte dell'animale,oltre a somministrare in un sol gesto tutti gli elementi nutritivi necessari,ed in forma ancor più digeribile rispetto ad un pellet o ad un seme. Ho cercato di creare un giusto mix amidi zuccheri per una digestione differenziata,vista la scarsa mobilità alla quale sono soggetti i richiami in gabbia
ciao ciao
Angelo

Insisto , attenzione anche a temperatura ed umidità. E' mai possibile che non li citiate mai!!! Signori miei ,senza il controllo di questi due parametri,alimentazione e luce sono fuffa.

- - - Aggiornato - - -

Si più che volentieri,ma con msg privato. Scusa ,ma la mia collaborazione, ho promesso a Maurizio/Turdus,è a livello divulgativo e non deve essere ''pubblicitaria''.
Troverai la risposta entro sera.
Ciao
Angelo

Avevo la casella dei messaggi piena, ora l'ho svuotata un pò. Grazie mille anticipatamente.

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
      Ciao! Scrivi un messaggio in chat per parlare con gli utenti online
      Indietro
      Alto