F
Autore
Cosa si potrebbe fare in agosto volendo cacciare all'estero? chiedo suggerimenti.
Francesco
Francesco
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
quanti giorni?il fucile riesci a portare il tuo o lo noleggi?zanfix35 ha scritto:io vado in croazia a quaglie,la più bella caccia estiva che si possa fare,parecchi incontri,parecchie fucilate,con i miei cani,selvatici veri,caccia dalle 5,30 alle 10,30 11,00(dipende dal caldo)e poi dalle 18,00 fino a buio circa le 20,15 e nel mezzo tanto cazzeggio altrimenti che vacanza è!spesa circa 800€ escluso il viaggio.............se tutto va bene una libidine.ciao.
zanfix35 ha scritto:io vado in croazia a quaglie,la più bella caccia estiva che si possa fare,parecchi incontri,parecchie fucilate,con i miei cani,selvatici veri,caccia dalle 5,30 alle 10,30 11,00(dipende dal caldo)e poi dalle 18,00 fino a buio circa le 20,15 e nel mezzo tanto cazzeggio altrimenti che vacanza è!spesa circa 800€ escluso il viaggio.............se tutto va bene una libidine.ciao.