AIUTO: Anteguerra Beretta Paralleli Hammerless (Senza cani di esterni) (1 utente sta leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€200.00
20%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
J
Autore
Punteggio reazioni
0
Si prega di perdonare la mia grammatica, tutto il mio Italiano proviene da Google. Chiedo il vostro aiuto nella ricerca di informazioni su Hammerless Beretta Paralleli degli anni 1920 e primi anni 1930. Credo che queste armi erano azioni Anson& Deeley. La Beretta 409-410-411 serie è stato introdotto attorno al 1934,e una grande quantità di informazione è già disponibile per loro, io sparo un 1937 410E modello e sono già molta familiarità con queste pistole. Voglio saperne di più sulla paralleli che è venuto prima di loro.
Tutto l'aiuto che si può offrire è molto apprezzato ... che si tratti di fotografie, informazioni di contatto su un collettore che può avere queste armi, forse un collezionista di vecchi cataloghi Beretta, o anche il nome di un libro di riferimento che li descrive. Vorrei anche apprezzare raccomandazioni su gunaltri in Italia dove potrei anche inviare questa richiesta. Si prega di inviare informazioni su questo forum o inviare per e-mail il mio [email protected]
Saluti dal North Carolina negli Stati Uniti ... e grazie per tutto l'aiuto che può fornire... Jim

Re: AIUTO: Anteguerra Beretta Paralleli Hammerless (Senza cani di esterni)

Ciao Jim prova a vedere in questo catalogo mi sembra che ci sia quello che cerchi.

http://www.armichepassione.com/Manuali/Catalogo Armi Beretta 1964-1970 Ita.pdf

In alternativa visita il sito Beretta USA Deprecated Browser Error oppure scrivi a loro.

In inglese tradotto:

Hello Jim tries to see in this catalog seems to me that there is what you need.

http://www.armichepassione.com/Manuali/Catalogo Armi Beretta 1964-1970 Ita.pdf

Alternatively visit the site BERETTA USA Deprecated Browser Error or write to them.

Ciao Francesco

Re: AIUTO: Anteguerra Beretta Paralleli Hammerless (Senza cani di esterni)

Si prega di perdonare la mia grammatica, tutto il mio Italiano proviene da Google. Chiedo il vostro aiuto nella ricerca di informazioni su Hammerless Beretta Paralleli degli anni 1920 e primi anni 1930. Credo che queste armi erano azioni Anson& Deeley. La Beretta 409-410-411 serie è stato introdotto attorno al 1934,e una grande quantità di informazione è già disponibile per loro, io sparo un 1937 410E modello e sono già molta familiarità con queste pistole. Voglio saperne di più sulla paralleli che è venuto prima di loro.
Tutto l'aiuto che si può offrire è molto apprezzato ... che si tratti di fotografie, informazioni di contatto su un collettore che può avere queste armi, forse un collezionista di vecchi cataloghi Beretta, o anche il nome di un libro di riferimento che li descrive. Vorrei anche apprezzare raccomandazioni su gunaltri in Italia dove potrei anche inviare questa richiesta. Si prega di inviare informazioni su questo forum o inviare per e-mail il mio [email protected]
Saluti dal North Carolina negli Stati Uniti ... e grazie per tutto l'aiuto che può fornire... Jim

Ho diverso materiale riguardante le armi da te citate. Che cosa interessa, in particolare?
Giovanni

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

Nuovi messaggi

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
  • kunfors @ kunfors:
    QUESTA chat e come la vecchia chat ...di anni fa ?
  • kunfors @ kunfors:
    che si usava hai chiatare ? con altri utenti conessi ?
    • Like
    Reazioni: Marco
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    L'ospite salve si è unito alla stanza.
  • Marco @ Marco:
    @kunfors, Esatto... Sol che con l' avvento di whatsapp e i vari social al momento è abbastanza inutilizzata purtroppo... Ad averla avuta gli anni passati abrebbe fatto furore:-)
      Marco @ Marco: @kunfors, Esatto... Sol che con l' avvento di whatsapp e i vari social al momento è abbastanza...
      Indietro
      Alto