Ciao bella gente, non so voi ma oggi a Bergamo non si respira, c'è una cappa insopportabile , però per sta notte previsti temporali che dovrebbero abbassare la temperatura... ( o alzare l'umidità XD)
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
idem, anche qui' si boccheggia, c'e' una cappa d' afa da matti.........Alexis N ha scritto:Ciao bella gente, non so voi ma oggi a Bergamo non si respira, c'è una cappa insopportabile , però per sta notte previsti temporali che dovrebbero abbassare la temperatura... ( o alzare l'umidità XD)
ggramoli ha scritto:La soluzione è semplice, serve un locale chiuso dotato di condizionamento dell'aria, l'afa scompare e la temperatura è più che sopportabile!
Alexis N ha scritto:peccato che sono fuori a fare alcuni lavoretti sotto il sole XD altre idee XD il tuffo in piscina lo ho già provato, funziona solo quando sei dentro la piscina [rire.gif]
giovanni, dovrebbero essere delle faccine che escono la lingua se non sbaglio!!!!walker960walker ha scritto:Alexis N ha scritto:peccato che sono fuori a fare alcuni lavoretti sotto il sole XD altre idee XD il tuffo in piscina lo ho già provato, funziona solo quando sei dentro la piscina [rire.gif]
---------------------------------------
Qualcuno vuole essere così gentile da spiegarmi cosa vuol dire questo "XD". perchè se è quello che penso io, non mi piace per niente!
pennino ha scritto:giovanni, dovrebbero essere delle faccine che escono la lingua se non sbaglio!!!!walker960walker ha scritto:Alexis N ha scritto:peccato che sono fuori a fare alcuni lavoretti sotto il sole XD altre idee XD il tuffo in piscina lo ho già provato, funziona solo quando sei dentro la piscina [rire.gif]
---------------------------------------
Qualcuno vuole essere così gentile da spiegarmi cosa vuol dire questo "XD". perchè se è quello che penso io, non mi piace per niente!ahahahahahahahah quanto sei antico ahhahahahah [Trilly-77-24.gif]
Grouse ha scritto:l'importante è che sia bello dalla terza di settembre in poi! [spocht_2.gif] (speriamo non come lo scorso anno [****.gif] )