Addio pecorone (a non rivederti mai più) (1 utente sta leggendo)

• Creatore Discussione Creatore Discussione waxe
  • Data di inizio Data di inizio

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€210.00
21%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Re: Addio pecorone (a non rivederti mai più)

WAXE il vostro problema e' che vedete sempre in negativo il centro-destra, come se la sinistra vi abbia regalato qualcosa.
Spera che l'azienda in cui lavori vada sempre bene e che tu possa conservare il tuo posto di lavoro.
Con il governo che e' appena andato a casa si rischiava grosso sia da imprenditori che da dipendenti.

Ciao

Diego ha scritto:
funeralevg5.jpg

ciao

[Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]

senza paure per 5 anni cè la possibilita pr la cacci di cambire se poi si riorganizzano non importa l'importante è costruire qualcosa di importante ora e penso che pure noi abbiamo toccato il fondo per causa verde e pecoraia che ne dite??

rialzati caccia!!!!!!!!!!!!!! [up.gif] [up.gif] [up.gif] [up.gif]

GOOOOOOODOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! [marameo.gif]

vinfox ha scritto:
- secondo voi adesso come sta il pecorone? [marameo.gif]
....sicuramente [****.gif] nero dalla rabbia.............................................e io me la [Trilly-77-24.gif] e sono :D

alla pecorina , il verdastro anticaccia del caxxo [Trilly-77-24.gif]

Ecco cosa afferma dopo il VOTO l'Alfonso...... (dal sito dei VERDI)
“Per noi si tratta di una sconfitta evidente, oltre ogni previsione. L'astensione e la censura nell'informazione ci hanno fortemente danneggiato'. Lo afferma il leader dei Verdi Alfonso Pecoraro Scanio annunciando che sara' convocato 'un congresso straordinario per fare il punto della situazione. E' ovvio comunque che la Sinistra Arcobaleno non puo' e non deve naufragare', prosegue Pecoraro dai microfoni di Ecotv. Vedo - conclude Pecoraro Scanio - drammaticamente, che il mio paese sara' governato da Berlusconi'. (Ansa)"
Loro non hanno colpe..... [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]

Calma ragazzi !!!!!!!!!!!!
Ogni cacciatore oggi credo che non possa far altro che esprimere la sua soddisfazione per la dipartita politica di chi da sempre lo ha vessato e tiraneggiato. Però .............., non si sono estinti !!! ed è questo che a me personalmente mi fa paura. Sicuramente si riorganizzeranno, cambieranno la pelle come i serpenti ( perchè questo loro sono), si coalizzeranno, e PURTROPPO , ritorneranno. Non basta tagliarli la coda, bisognava schiacciargli la testa.

In parte hai ragione.... ma credo che la TESTA gli sia stata schiacciata!!!!

Adesso sono a terra (come noi Cacciatori).... si rialzerranno e riorganizzeranno sicuramente.....

quindi ...non abbassare la guardia...anzi sta a noi adesso organizzarci e controbatterli!!!

busmat0 ha scritto:
Ogni cacciatore oggi credo che non possa far altro che esprimere la sua soddisfazione per la dipartita politica di chi da sempre lo ha vessato e tiraneggiato. Però .............., non si sono estinti !!! ed è questo che a me personalmente mi fa paura. Sicuramente si riorganizzeranno, cambieranno la pelle come i serpenti ( perchè questo loro sono), si coalizzeranno, e PURTROPPO , ritorneranno. Non basta tagliarli la coda, bisognava schiacciargli la testa.

Non so se hanno perso la testa, ma la faccia l'hanno persa di sicuro :!: :!: [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]

busmat0 ha scritto:

Speriamo che la Morelli faccia la stessa fine......

Ciao Sergio

Ma quanto godo...roba da non crederci. Ed ora rialziamo la testa che forse l'aria è cambiata (ricordiamoci che a parte la caccia i verdastri hanno bloccato lo sviluppo di questo paese costandoci una valanga di denaro...altro che procedure d'infrazione ...)

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
  • kunfors @ kunfors:
    QUESTA chat e come la vecchia chat ...di anni fa ?
  • kunfors @ kunfors:
    che si usava hai chiatare ? con altri utenti conessi ?
    • Like
    Reazioni: Marco
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    L'ospite salve si è unito alla stanza.
  • Marco @ Marco:
    @kunfors, Esatto... Sol che con l' avvento di whatsapp e i vari social al momento è abbastanza inutilizzata purtroppo... Ad averla avuta gli anni passati abrebbe fatto furore:-)
      Marco @ Marco: @kunfors, Esatto... Sol che con l' avvento di whatsapp e i vari social al momento è abbastanza...
      Indietro
      Alto