Re: Addio pecorone (a non rivederti mai più)
[Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
[Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Diego ha scritto:
vinfox ha scritto:- secondo voi adesso come sta il pecorone? [marameo.gif]
....sicuramente [****.gif] nero dalla rabbia.............................................e io me la [Trilly-77-24.gif] e sono![]()
busmat0 ha scritto:Calma ragazzi !!!!!!!!!!!!
Ogni cacciatore oggi credo che non possa far altro che esprimere la sua soddisfazione per la dipartita politica di chi da sempre lo ha vessato e tiraneggiato. Però .............., non si sono estinti !!! ed è questo che a me personalmente mi fa paura. Sicuramente si riorganizzeranno, cambieranno la pelle come i serpenti ( perchè questo loro sono), si coalizzeranno, e PURTROPPO , ritorneranno. Non basta tagliarli la coda, bisognava schiacciargli la testa.
busmat0 ha scritto:Calma ragazzi !!!!!!!!!!!!
Ogni cacciatore oggi credo che non possa far altro che esprimere la sua soddisfazione per la dipartita politica di chi da sempre lo ha vessato e tiraneggiato. Però .............., non si sono estinti !!! ed è questo che a me personalmente mi fa paura. Sicuramente si riorganizzeranno, cambieranno la pelle come i serpenti ( perchè questo loro sono), si coalizzeranno, e PURTROPPO , ritorneranno. Non basta tagliarli la coda, bisognava schiacciargli la testa.