Cova delle anatre (1 utente sta leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Per continuare a offrire contenuti di alta qualità e mantenere il sito attivo e funzionale senza ricorrere a fastidiose interruzioni pubblicitarie, abbiamo bisogno del tuo aiuto. La tua donazione è fondamentale per sostenere le spese di gestione, manutenzione e sviluppo di questo sito, permettendoci di rimanere un punto di riferimento per tutti i cacciatori. Ogni contributo, grande o piccolo, fa la differenza e ci permette di continuare a crescere, arricchendo migratoria.it con nuove funzionalità e approfondimenti esclusivi. Come segno della nostra gratitudine, vogliamo premiare la tua generosità: il tuo account riceverà automaticamente l'accesso a privilegi premium per ben 365 giorni. Questo ti darà accesso ad articoli in anteprima, funzioni extra e contenuti speciali, pensati appositamente per i cacciatori più fedeli.

E' tramite persone come te che siti come MYGRA possono continuare ad esistere e divulgare notizie a favore dell' attività venatoria e della CACCIA in Italia! Un enorme grazie a tutti coloro che decideranno di sostenerci!
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€260.00
26%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Beati voi.......ad oggi ancora zero uova!!!! eppure l'anno scorso le hanno fatte....e possibile che siano in ritardo???

Ciao Dome, visto la stagione che sta andando può essere benissimo che siano in ritardo....!!!
Io ho cominciato adesso a mettere le uova da parte, fra qualche giorno le matto
nell'incubatrice.......poi se nascono qualche paperotto c'è anche per te!!!![12]
ciao Manuel

l'altro ieri i primi nati è andata maluccio 6 su 10 oggi stava nascendo l'altra cova e la prossima tra circa 10 giorni... nel frattempo si sono messe in cova altre 2 femmine in 4 giorni... si prospetta una buona annata per i richiami... e se non vengono bene... gnocchi!

Sabato dovevano schiudersi le uova della mia prima nidiata
fino ad ieri le ha covato oggi invece ha abbandonato il nido
le uova erano tutte marce
k sfiga
ora spero nelle altre 2 anatre k da 4/5 giorni stanno covando

Sabato dovevano schiudersi le uova della mia prima nidiata
fino ad ieri le ha covato oggi invece ha abbandonato il nido
le uova erano tutte marce
k sfiga
ora spero nelle altre 2 anatre k da 4/5 giorni stanno covando

ciao, se le uova erano marce significa che non erano fecondate. prova a far fecondare le anatre al tonno romagnolo , magari escono gli anatroccoli capelloni! hihihihihiihihihihihihi

buba

sta sera nato primo volantino in incubatrice con un giorno do anticipo domani dovrebbe essere il giorno buono rimangono 16 uova buone speriamo bene ho dovuto metterle in incubatrice perche non mi salvo più dalle volpi sono una calamità le anatre fanno le uova nei luoghi piu nascosti e cosi non le posso mettere dentro mentre covano ho gia perso una femmina brava non posso più rischiare

ciao, se le uova erano marce significa che non erano fecondate. prova a far fecondare le anatre al tonno romagnolo , magari escono gli anatroccoli capelloni! hihihihihiihihihihihihi

buba

hauhauhauhau.....weeee bubba okkio che sono un isemineitor.....chiedilo alle tante mamme diventate nonne di tutto il veneto.....hihihihihih l'anno della naja nel lontano 1992-93...hihihihihihihihi

A me sono nate 12 piccole. Nonostante quel ******** del babbo abbia tentato di far fallire la nidiata! sto ******** appena hanno cominciato a rompere l'uovo si è messo dentro alla cova con la femmina a darle fastidio. L'ho separato appena mi sono accorto ed alla fine sono nate, un paio non ce l'hanno fatta, gli è mancato il caldo nel momento buono

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🔐 CONTENUTI PREMIUM

Nuovi messaggi

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
      Ciao! Scrivi un messaggio in chat per parlare con gli utenti online
      Indietro
      Alto