Strozzatori ported con freno di bocca... (1 utente sta leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€215.00
21%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Io l'ho acquistato per il mio grifone cal.20 e devo dire che sono rimasto esterefatto dai tiri che fa... quest'anno ad ottobre c'era una cornacchia ferma su un traliccio della luce, io ero in un campo ad allodole.. lei sempre ferma li, mi avvicino come fossi rambo e mi nascondo dietro una montagna di felci... cambio cartuccia e metto una con piombo 5 che carico per i colombacci con le tecna, punto questa cornacchia e cade stecchita.. mi incammino e conto i passi dove è caduta 49 passi... fate voi il conto in metri...

L'hai preso anche tu strozzato XF???

Quello che ho io è questo: Franchi > CAL. 20 PORTED > PORTED cod. 507 -
esce 2 cm fuori, praticamente la parte zigrinata e dove ci sono i buchi... io ho come strozzatura * e si nota tantissimo la differenza tra la * originale franchi e quello gemini...

- - - Aggiornato - - -

dai un'occhiata anche a questi! ne sento parlare molto bene... http://www.larmaiolo.it/strozz.tratt.hncf-nan..html

Strozzatori ported con freno di bocca

Strozzatori ported con freno di bocca

Premetto che ho un benelli raffaello crio evo ed ho acquistato via internet direttamente da brignoli di Gardone vla Trompia lo strozzatore PORTED*** con freno di bocca codice 709 e domani lo provo con cartucce di diverso tipo. Vi faro' sapere se porterà o meno dei benefici.

Feb scusa ma ti ho fregato il posto auto sottocasa ieri notte? no perchè mi pareva di aver fatto solo una domanda....
Se l ho chiesto è perchè lo ho letto e volevo avere le impressioni di qualcuno che li aveva usati...di fatto i gas vengono espulsi in maniera diversa per cui pensare ad un qualche cambiamento nella tonalita' ci sta...

Cmq se vi incaxxate non dico piu nulla, ecco.
...scusate

Scusami forse ho risposto male hai ragione, avevo fretta...scusami non volevo essere scortese!!

Cmq non credo ci dovrebbero essere variazioni con il ported quelle che ho io è un aggiunta di lunghezza della canna!!! Io le sento uguali le fucilate sia con i normali che col ported!!

Saluti

I carlson's sono i migliori...visto che acquisti roba americana,potevi prender sto strozzatore.... .665 turkey usato per i tacchini per tiri oltre i 50mt..... io a 40mt ho messo 26 pallini nella pernice di Siarm con una remington 4x6

I carlson's sono i migliori...visto che acquisti roba americana,potevi prender sto strozzatore.... .665 turkey usato per i tacchini per tiri oltre i 50mt..... io a 40mt ho messo 26 pallini nella pernice di Siarm con una remington 4x6

Mi hai messo la pulce nell'orecchio! Ho guardato ci sono su Midway e il prezzo è davvero accessibile!

Esatto io l'ho preso da midway due anni fa..... altro che gemini,ho un pessimo ricordo perchè non aderiscono perfettamente alle pareti della canna e non ti dico che schifo...... sporchissimi,con residui di piombo da tutte le parti....feriti,sangue,piume.... poi è arrivato lui,mai pulito,aderisce alla perfezione e i tiri devi vederli...... stamattina prima che iniziasse ad andar male ho preso 3 tordi che mio figlio s'è spaventato....sai quando arrivano che sono quanto il mirino? Ecco uno è caduto cosi',l'altro in 3* canna perchè mi era uscito vicino(non trovato perchè è caduto troppo fuori) e il terzo l'ho diviso a metà...... L'anno scorso,con la prolunga ne presi uno a 53 passi,trovato il giorno dopo perchè sbalzato dalla botta...... Te lo consiglio vivamente è un prodotto di qualità eccelsa,io sto pensando di prendere un cilindrico della carlson's,visto che uso in prevalenza quello.

Possiedo un vecchio Breda Astrolux calibro 20 (inerziale) - Strozzatori Interni.
Visto che mi manca dovrei acquistare uno strozzatore * * (Due) stelle. Quale potrebbe essere il migliore per questo tipo di fucile.
Grazie.

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
  • M @ marbizzu:
    Prova
      M @ marbizzu: Prova
      Indietro
      Alto