Novità
quest'anno la pioggia non ci ha dato tregua...pregiudicando purtroppo troppe giornate...
oggi pomeriggio avevo preso un permesso al lavoro per riprovare un rientro ai colombacci in quella pineta scoperta domenica...ma pioggia e neve hanno rovinato tutto!
se si scioglie la neve ci si prova sabato altrimenti se ne riparla l'anno prossimo...
 
Questa mattina sono andato vicino Marta (VT1), non avevo mai visto tanti colombacci quanti ne ho visti oggi due stormi di almeno 800 individui ognuno. Purtroppo passavano appena fuori tiro e quindi mi sono limitato a contarli. Uno stormo mi è passato proprio sul capanno, faceva il rumore di un elicottero. Probabilmente nella zona non c'erano altri cacciatori e quindi non si muovevano e poi niente vento, solo freddo umido intorno ai 3°. Se il tempo tiene riproverò tra sabato e domenica.
 
Giretto sui monti Prenestini stamani fatta l'alba senza nulla in giro, colombi del tutto assenti cornacchie lontane kilometri, alle 10,30 eravamo a casa e a mezzogiorno avevo gia' finito di pulire il parco armi e sistemato quasi tutto, d'ora in poi solo caccia parlata e si torna a pesca
 
Guarda no preoccuparti ggramoli anche io che ho 29 anni quasi non vado tanto non mi perdo nulla le bestiacce nere da me sono inarrivabili, quindi mi riposo e stasera mi maschero e vado a ballare......domani pomeriggio pulizia parco armi.

come non ti perdi nulla da roma nella tua zona vengono e fanno 5 colombacci e tu resti a letto.
 
Ultimo giorno di caccia in linea con gli altri giorni di febbraio (praticamente niente); ora pulizia armi, sistemazione di tutti i materiali e oggetti per la caccia, pulizia auto, veramente indecente, poi qualche giorno di riposo mentale, e poi magari qualche uscita per vedere qualche tordo. Un saluto.
 
Purtroppo anche questa stagione è finita...è arrivato quel giorno tanto triste...la chiusura!
Per fortuna però ho chiuso con un week end bellissimo e pieno di emozioni in compagnia del mio socio.
Sabato fatta quota a colombacci e domenica quota sfiorata...due giornate stupende che solo la caccia sa darmi!
foto in stanza protetta! ;)
 
Purtroppo anche questa stagione è finita...è arrivato quel giorno tanto triste...la chiusura!
Per fortuna però ho chiuso con un week end bellissimo e pieno di emozioni in compagnia del mio socio.
Sabato fatta quota a colombacci e domenica quota sfiorata...due giornate stupende che solo la caccia sa darmi!
foto in stanza protetta! ;)

STANZA PROTETTA ? fateme entra pure a me a sta benedetta stanza protetta!mica sono un verdastro
 

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🔰CONTENUTI PREMIUM

Nuovi messaggi

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Indietro
Alto