Radio Migratoria "Pavoncella" 2012/2013 (1 utente sta leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€175.00
17%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Re: R: Radio Migratoria "Pavoncella" 2012/2013

Ciao a tutti, è un anno di magra totale per quanto riguarda le ns. amate purtroppo ( l'anno prossimo ce ne saranno di più)...giornate ad aspettare e solo qualcosina, oggi assolutamente nulla, nel pomeriggio tornando da bologna ho voluto percorrere una strada interna che costeggia una azienda faunistica e allora ho contato dodici branchi di almeno una 20 cadauno in meno di 45 minuti che seguivano tutti la stessa traiettoria e giu per terra per dormire tranquille in attesa di domattina o sollevarsi questa notte per proseguire il loro viaggio............volevo allegare un video di capanno e tesa della giornata di caccia di mercoledi scorso ma purtroppo il file è troppo grande. e sono riuscito ad inserire solo il capanno.............ciao a tutti ragazzi e aspettiamo speranzosi.

Allegati

• SAM_0177.jpg
    SAM_0177.jpg
    87.6 KB · Visite: 0

Ciao a tutti, è un anno di magra totale per quanto riguarda le ns. amate purtroppo ( l'anno prossimo ce ne saranno di più)...giornate ad aspettare e solo qualcosina, oggi assolutamente nulla, nel pomeriggio tornando da bologna ho voluto percorrere una strada interna che costeggia una azienda faunistica e allora ho contato dodici branchi di almeno una 20 cadauno in meno di 45 minuti che seguivano tutti la stessa traiettoria e giu per terra per dormire tranquille in attesa di domattina o sollevarsi questa notte per proseguire il loro viaggio............volevo allegare un video di capanno e tesa della giornata di caccia di mercoledi scorso ma purtroppo il file è troppo grande. e sono riuscito ad inserire solo il capanno.............ciao a tutti ragazzi e aspettiamo speranzosi.
Ciao Gerry a me sente lo stomaco, ci vado al manicomio , tutti gli anni ad aspettare l inverno invano . Ma una parte di me dice che non è detta l ultima , perché poi alle fine e sempre arrivato qualche bel carniere. Un salutone luca

R: Radio Migratoria "Pavoncella" 2012/2013

R: Radio Migratoria "Pavoncella" 2012/2013

Ieri provato a cacciarle in una zona dove di solito qualcuna si vede il tutto assieme a 20 gabbie di allodole tanto per sentire ancora quelle stupende melodie....alle 11 si sono presentate davanti agli stampi una 30ina di pavoncelle che essendo il primo branco stagionale,e anche perché ci piace così, si sono fatte giocare e loro per ben 6 volte hanno dato vita ad un balletto sopra gli stampi senza mai posarsi ....deliziose !!!!

------------------------
saluti a tutti!

litorale laziale stammattina ennesima uscita gniente da fare.....

Lo so ma è deprimente....

Ciao Giusè, oggi pomeriggio abbiamo fatto un giretto di un paio d'ore, visto un branchetto di una ventina... zona Cancello.

provato stamattina per la prima volta ma 0 assoluto,solo tanti storni che si tuffano sul gioco a piu non posso...avvistameni zero..ciao.

sabato mattina io e ale purga ...........propio quando decidiamo di fare un tipo di caccia è l anno nero , ma non molliamo alle prime gelate ......

sabato mattina io e ale purga ...........propio quando decidiamo di fare un tipo di caccia è l anno nero , ma non molliamo alle prime gelate ......

Occhio al meteo nordico (olanda, danimarca, Francia) quando arriverà l'inverno vero arrivano pavonze e pivieri, anche noi le stiamo aspettando, a differenza dell'altro anno (secco) quest'anno cè un'abitat perfetto, sono fiducioso.

Ciao Giusè, oggi pomeriggio abbiamo fatto un giretto di un paio d'ore, visto un branchetto di una ventina... zona Cancello.

Quel gruppetto l'ho visto anche io l'altro giorno ma sono mariole e volano spedite per la loro strada...

a tutti i pavoncellari ci siamo da venerdi fino a lunedi tramontana velocita intorno hai 30 km orarai .o adesso o mai piu

- - - Aggiornato - - -

visione tenpo italia .it

qui da noi c'e' solo allagamenti, andra' a finire come l'anno scorso, che si sono viste a febbraio con il grande freddo.

se mi và avanti cosi non ho il problema di passare le 25 pavoncelle da calendario...anche oggi niente di chè ,ciao.

Acqua.....acqua .....acqua.... [****.gif]Non se ne può più ..... Speriamo in lunedì . Ma al centro nord che sta succedendo , non abbiamo più notizie...

Alto Viterbese visto un paio di branchetti alti e qualche piviere, ambiente perfetto, ma non cè un giro che valga la pena di fare una tesa, si guarda e si aspettano le pavoncelle vere.

Credo che la settimana entrante sia la prova del 9 oltre che per le cesene anche per le pavoncelle...
Da Lunedì mette al bello con freddo....o arrivano ora o sarà dura sperare in qualcosa per il proseguio della stagione...

Ieri mentre ero ad anatre al campo, visto qualche primo branchetto ad alta quota, oltre ai soliti 300/400 gabbiani...

visto un branchetto in zrc dietro l'ipercoop e qualcuna che rientrava verso biscottino....

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

Nuovi messaggi

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Moderatore A.I Moderatore A.I: La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Indietro
      Alto