Re: problema con springer!
proverò come dici l'unico problema è letà del cane xk fino a tre mesi fà nn aveva mai visto nnt
proverò come dici l'unico problema è letà del cane xk fino a tre mesi fà nn aveva mai visto nnt
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
oggi sn andato a caccia perchè venerdì hanno mollato i fagiani quindi ho pensato ke sarebbe stato un buon allenamento per il cane ho trovato due fagiani ma trovati dall'altro cane che possiedo e lo springer non ha avuto paura dello sparo invece alla sera son andato a fare il rientro ai tordi e li invece me ne sono passati qualched'uno e ha avuto paura dello sparo
Oggi sei andato a CACCIA, e pure ai TORDI?!!!!!!oggi sn andato a caccia perchè venerdì hanno mollato i fagiani quindi ho pensato ke sarebbe stato un buon allenamento per il cane ho trovato due fagiani ma trovati dall'altro cane che possiedo e lo springer non ha avuto paura dello sparo invece alla sera son andato a fare il rientro ai tordi e li invece me ne sono passati qualched'uno e ha avuto paura dello sparo
Oggi sei andato a CACCIA, e pure ai TORDI?!!!!!!
Cioe', io nn ho parole (solo parolacce), tu stai facendo di tutto x rovinare quel povero cane, con ogni probabilita' ci riuscirai, povera bestia proprio "dalla padella nella brace"...
Ti faccio comunque notare che il tuo comportamento integra senz'altro gli estremi del reato penale di "MALTRATTAMENTO di animali", quindi sarebbe opportuno che tu ti dessi una bella regolata...