walker960walker
Cacciatore qualificato (8000/10000)
- Punteggio reazioni
- 3,006
E si cari amici miei, Rocky (detto Attila) ieri, a Gambarie d'Aspromonte, nella cornice aspromontana, nel IV raduno preapertura, dei giovani cacciatori, nell'expo canina, su circa 28 soggetti garegianti....ha fatto il 1°CLASSIFICATO OPEN AL BEST IN SHOW. Ha ricevuto complimenti da tutti i presenti, carezze e coccole dalle "signorine" presenti (e che signorine!). Personalmente ho ricevuto i complimenti del giudice e di altri allevatori presenti. Non vi dico quanti pannolini mi sono cambiato :mrgreen:. E' una grossa soddisfazione che mi ha dato il mio "piccolo". Non ci volevo credere, ma quando il giudice, dopo aver designato il 3° e il 2° classificato ed eravamo rimasti tre da giudicare, un bracco italiano e un bassoto pelo raso (ottimi soggetti) e il mio Attila, dopo una lunga considerazione del giudice; gli sento pronunciare la parola "KURZHAAR!!!", miiiiiiiinchia a me!!!!!, il cuore mi è saltato in aria, ci siamo abbracciati e baciati con Attila [couple.gif].
Tra poco seguirà la trafila fotografica che metterà iLOVEcucciarde.
Volevo ringraziare tutti, i ragazzi dei giovani cacciatori, i giudici e tutto lo staf, per una curata organizzazione per la riuscita del raduno...................VAI ATTILA!!!!
Tra poco seguirà la trafila fotografica che metterà iLOVEcucciarde.
Volevo ringraziare tutti, i ragazzi dei giovani cacciatori, i giudici e tutto lo staf, per una curata organizzazione per la riuscita del raduno...................VAI ATTILA!!!!