Complimenti alla Juve.... (1 utente sta leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€245.00
24%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Re: Complimenti alla Juve....

Bravo,ma non la pensano tutti così.....
...di cosa pensano gli altri sinceramente me ne sbatto e come vedi ci rido sù con una bella canzoncina, senza offendere e accusare nessuno di nulla, ma come hai detto tu ...non tutti la pensano come me!!!! ;)

Massimiliano la juve per pagare il conto dovrebbe sparire per sempre!!!
Dal 94 al 98 avete vinto 4scudetti e l unica champions,perché l haysel meglio non ricordarlo,condannati per doping dalla cassazione e prescritto solo per decorrenza dei termini.poi siete andati in B quando per quello fatto dovevate partire dall eccellenza,l anno scorso la palla attraversa la porta di 1 metro e non danno la rete,in poche parole avete rubato ieri oggi e domani un pò di coerenza please tifate juve perchè vi piace vincere facile ma siete lo specchio dell italia vergognosa che nel mondo fa le figurelle,vi schifano tutti sportivamente parlando,e guarda caso il Bayer monaco vi chiama mafiosi.non so come faccia tu e pennino a tifare per una squadra del genere che bara e ha sempre vinto in modo disonesto.la mia speranza e che prima o poi la facciano sparire per sempre le mie bestemmie sono dietro l'angolo magari una prima o poi la colpisce,sai un viaggio senza ritorno durante la champions non si sa mai....
a proposito la canzoncina "meridionale **** tifi per me che ti chiamo terrone" non ti dice niente?
No perché voi allo stadio non ci andate,voi le partite le vedete dalla tv quindi andatevi a vedere una partita della rubbentus ascoltate i cori poi vediamo se come dici che sei del sud ti indigni o no.se hai il sangue nelle vene e ci tieni alla tua terra non tiferesti più giuve...
Se poi sei uno di quelli che rinnegano la propria provenienza....

Sent from my iPhone 4s using Tapatalk
Dunque...
il napoli è l'UNICO CASO IN ITALIA di squadra il cui presidente (FERLAINO) ammise nel 2005 dio aver perpetrato una serie di ILLECITI SPORTIVI PER VINCERE LO SCUDETTO 1990 ( CORRUZIONE DEL DESIGNATORE GUSSONI E DELL'ARBITRO LO BELLO PER LA DECISIVA E SCANDALOSA VERONA MILAN, SCENEGGIATA DI CARMANDO, ALEMAO E FERLAINO PER LA MONETA DI BERGAMO, COPERTURE DI MARADONA ALL'ANTIDOPING).
TUTTA ROBA DA ILLECITO! EPPURE NON SUCCESSE NULLA! ALTRO CHE SCUDETTO.

L'UNICA COPPA UEFA 1989 VINTA CON L'ASSURDO ANNULLAMENTO DEL GOL DI LAUDRUP CHE AVREBBE SBATTUTO QUASI CERTAMENTE FUORI IL NAPOLI, OLTRE A, NELLA STESSA PARTITA, UN RIGORE GENEROSO CON UN NAPOLETANO IN FUORIGIOCO (AI TEMPI NON SI CONSIDERAVA IL FUORIGIOCO PASSIVO) E UN FALLO DI MANI DI CARECA NELL'AZIONE DEL TERZO GOL.
COME SE NON BASTASSE UN RIGORE VERGOGNOSO ASSEGNATO IN FINALE D'ANDATA CON IL NAPOLI SOTTO DI UN GOL DOPO CHE MARADONA AVEVA CONTROLLATO IL PALLONE CON IL BRACCIO TIRANDOLO POI SUL BRACCIO DELL'AVVERSARIO.

LA COPPA ITALIA 2012 VINTA IN FINALE CON UN RIGORE SOLARE NEGATO A MARCHISIO SULLO 0-0.
MA PER I NAPOLETANI I LORO TRIONFI SONO SEMPRE CRISTALLINI.

p.s. un po' d'onestà intellettuale: non conti quella dell'heysel (ma ti invito a riguardarla perchè il liverpool se la giocò fino all'ultimo e tacconi fece miracoli) ma non è detto che non avremmo comunque vinto, ma soprattutto considera che con il real la juve perse per un gol in fuorigioco, con il borussia rigore palese negato sullo 0-0 e gol annullato a boksic.
Ovviamente quando viene sfavorita la Juve si dimentica...

Complimenti alla Juve....

Dunque...
il napoli è l'UNICO CASO IN ITALIA di squadra il cui presidente (FERLAINO) ammise nel 2005 dio aver perpetrato una serie di ILLECITI SPORTIVI PER VINCERE LO SCUDETTO 1990 ( CORRUZIONE DEL DESIGNATORE GUSSONI E DELL'ARBITRO LO BELLO PER LA DECISIVA E SCANDALOSA VERONA MILAN, SCENEGGIATA DI CARMANDO, ALEMAO E FERLAINO PER LA MONETA DI BERGAMO, COPERTURE DI MARADONA ALL'ANTIDOPING).
TUTTA ROBA DA ILLECITO! EPPURE NON SUCCESSE NULLA! ALTRO CHE SCUDETTO.

L'UNICA COPPA UEFA 1989 VINTA CON L'ASSURDO ANNULLAMENTO DEL GOL DI LAUDRUP CHE AVREBBE SBATTUTO QUASI CERTAMENTE FUORI IL NAPOLI, OLTRE A, NELLA STESSA PARTITA, UN RIGORE GENEROSO CON UN NAPOLETANO IN FUORIGIOCO (AI TEMPI NON SI CONSIDERAVA IL FUORIGIOCO PASSIVO) E UN FALLO DI MANI DI CARECA NELL'AZIONE DEL TERZO GOL.
COME SE NON BASTASSE UN RIGORE VERGOGNOSO ASSEGNATO IN FINALE D'ANDATA CON IL NAPOLI SOTTO DI UN GOL DOPO CHE MARADONA AVEVA CONTROLLATO IL PALLONE CON IL BRACCIO TIRANDOLO POI SUL BRACCIO DELL'AVVERSARIO.

LA COPPA ITALIA 2012 VINTA IN FINALE CON UN RIGORE SOLARE NEGATO A MARCHISIO SULLO 0-0.
MA PER I NAPOLETANI I LORO TRIONFI SONO SEMPRE CRISTALLINI.

p.s. un po' d'onestà intellettuale: non conti quella dell'heysel (ma ti invito a riguardarla perchè il liverpool se la giocò fino all'ultimo e tacconi fece miracoli) ma non è detto che non avremmo comunque vinto, ma soprattutto considera che con il real la juve perse per un gol in fuorigioco, con il borussia rigore palese negato sullo 0-0 e gol annullato a boksic.
Ovviamente quando viene sfavorita la Juve si dimentica...

Mamma mia parlare di onestà con uno juventino è come dire che moana era vergine.....
29 scudetti 30 rubati....

Ma poi da dove sei uscito?
Fa ò cess ca quand amma cacà te chiamamm! Hihihi

Sent from my iPhone 4 using Tapatalk

Mamma mia parlare di onestà con uno juventino è come dire che moana era vergine.....
29 scudetti 30 rubati....

Ma poi da dove sei uscito?
Fa ò cess ca quand amma cacà te chiamamm! Hihihi

ecco...le solite (non) argomentazioni dei napoletani quando si pongono loro fatti concreti e non luoghi comuni sparati a caso.
Comunque cesso ci sarai tu e tutta la tua razza, se ti permetti ancora.

Era una battuta e non l hai capita....ti ho messo anche la risatina

ok...allora ti chiamo monnezzaro, coleroso, puzzone e napoletame ed invito il Vesuvio a lavarti col fuoco causa atavica ritrosia a farlo con acqua e sapone...ihihihihihih!
non dirmi che non hai colto la raffinata battuta con risatina annessa.

Mi scivola addosso perché detto da una **** non mi colpisce.
Quello che hai appena detto fa testo del perché i coglioni del sud non dovrebbero tifare Juve grazie..hai fatto il mio gioco hai accusato.
E chi accus fa rind o purtus hhihih

Quello che hai appena detto fa testo del perché i coglioni del sud non dovrebbero tifare Juve grazie..hai fatto il mio gioco hai accusato.

ridi ridi che mamma ha fatto gli gnocchi...

e quale gioco? qui l'unico gioco è quello del calcio e mi sembra che dica Juventus 4 - napoli 2.

ed è il Mio gioco.

Ciao ciao perdente.

QUESTO è UN RICHIAMO UFFICIALE.

NON è PERMESSO in questo spazio offendere nessuno !
impara dal sottoscritto che da anni tiene la sua rubrica FAZIOSA, faziosissima, senza offendre nessuno nemmeno uno strisciato.
Caro Leolux dunque,
o cambi atteggiamento, perchè non è la prima volta... o noi Moderatori saremo costretti a prendere provvedimenti sgradevoli in pieno periodo di passo.

QUESTO è UN RICHIAMO UFFICIALE.

NON è PERMESSO in questo spazio offendere nessuno !
impara dal sottoscritto che da anni tiene la sua rubrica FAZIOSA, faziosissima, senza offendre nessuno nemmeno uno strisciato.
Caro Leolux dunque,
o cambi atteggiamento, perchè non è la prima volta... o noi Moderatori saremo costretti a prendere provvedimenti sgradevoli in pieno periodo di passo.

Si ma non riprendere solo me sono state fatte offese ben più grosse.....
Comunque non fa niente....
Peró Juve **** lasciamelo dire sopratutto ad alectcazz comme di chiama.

Si ma non riprendere solo me sono state fatte offese ben più grosse.....
Comunque non fa niente....
Peró Juve **** lasciamelo dire sopratutto ad alectcazz comme di chiama.

ricambio con un bel napoli e basta perchè napoli **** sarebbe ridondante.

P.s. Non saper neppure cosa voglia dire alectoris per un cacciatore è come non saper cosa significhi carburatore per un meccanico.

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • rox67 @ rox67:
    Salve a tutti,è un bel pò che non scrivo su mygra,potrei sapere da voi che spesa ci vorrebbe per rifare le chiusure ad un beretta 682?
  • rox67 @ rox67:
    Perché ne ho trovato uno ad un prezzo buono con due calci,però la chiave di apertura è spostata tutta a sinistra.
  • Marco @ Marco:
    (AI prompt) potrei sapere che spesa ci vorrebbe per rifare le chiusure ad un fucile
    beretta 682?
  • Diana (A.I) @ Diana (A.I):
    @Marco, Il costo per rifare le chiusure (o *rialesare le canne*) di un fucile Beretta 682 può variare in base a diversi fattori, tra cui:

1. **Condizione attuale delle canne** – Se sono molto usurate o danneggiate, il lavoro potrebbe essere più complesso.
    2. **Laboratorio scelto** – Un armiere specializzato o la stessa Beretta avranno tariffe diverse.
    3. **Eventuali pezzi da sostituire** – Se oltre alla rialesatura servono nuovi otturatori o altre componenti.

### **Preventivo indicativo:**
    - **Rialesatura delle canne (chiusure):**
    - Tra **€ 200 e € 400** a seconda della complessità.
    - **Sostituzione degli otturatori (se necessari):**
    - Altri **€ 100-€ 300** in base al modello e alla disponibilità dei ricambi.
    - **Costo totale stimato:**
    - Da **€ 300 a € 700** circa.

### **Consigli:**
    ✔ **Contatta un armiere specializzato** (o la Beretta stessa) per una valutazione precisa.
    ✔ Se il fucile è molto vecchio o molto consumato, valuta se conviene investire nella riparazione o cercare un'alternativa.

Se hai bisogno di indirizzi di armieri affidabili, fammi sapere la zona e posso aiutarti a trovare un professionista! 🔧🔫
      Diana (A.I) @ Diana (A.I): @Marco, Il costo per rifare le chiusure (o *rialesare le canne*) di un fucile Beretta 682 può...
      Indietro
      Alto