Ciao a tutti, partendo dall'assunto che sono poche le ditte che li costruiscono, se volessi acquistare un monocanna cal. 8, cosa mi consigliereste?
Grazie
Maurizio
Grazie
Maurizio
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
che vuoi ammazza' i bruchi sul cavolo?Ciao a tutti, partendo dall'assunto che sono poche le ditte che li costruiscono, se volessi acquistare un monocanna cal. 8, cosa mi consigliereste?
Grazie
Maurizio
Maurizio ascolta il mio consiglio e non te ne pentirai, anno ho fatto con il mio cal. 8 un'annata fenomenale, ho un monocanna Gonnella con canna di cm. 71 in cima vi è una filettatura su cui puoi applicare una prolunga da 40 fai tu il conto a quanto arrivi, sparo solo 8 magnum da me caricate, lo sparo è un sospiro, i tordi anche quelli vicini non si allarmano per niente. La mia dose arriva a 15 mt. dove fà abbattimenti pulitissimi..... non ti confondere con Falco Poli Nicoletta & c. se vuoi un cal. 8 sicuro efficente e silenzioso è solo questo, peccato che ce ne era uno su armi usate uguale al mio con prolunga ma non c'è piu, o è scaduta l'inserzione o l'hanno venduto...questi vanno a ruba visti e presi, comunque serviti come ti ho consigliato io e poi mi farai sapere.....Ciao a tutti, partendo dall'assunto che sono poche le ditte che li costruiscono, se volessi acquistare un monocanna cal. 8, cosa mi consigliereste?
Grazie
Maurizio
Ciao a tutti, partendo dall'assunto che sono poche le ditte che li costruiscono, se volessi acquistare un monocanna cal. 8, cosa mi consigliereste?
Grazie
Maurizio
Bè io preferisco di gran lunga il 410, se ti carichi le cartocce da solo variando opportunamente le cariche puoi usarlo come 8, come 36 o appunto come 410.
Non c'è paragone con l'8
Ciao.