Novità

CAMPIONATO ITALIANO UCCELLI CANORI 4 agosto 2012 a GRUMELLO del MONTE (BG) (1 utente sta leggendo)

Re: CAMPIONATO ITALIANO UCCELLI CANORI 4 agosto 2012 a GRUMELLO del MONTE (BG)

Aspetti le 11 o cominci anche tu alle 6,30... ;)

visto che e' in macchina con me, lo piazzo al chiosco alle 7.....

Re: CAMPIONATO ITALIANO UCCELLI CANORI 4 agosto 2012 a GRUMELLO del MONTE (BG).

la mattinata è stata molto pioacevole....soprattutto per la compagnia.
canto piuttosto scarso
ciao

la mattinata è stata molto pioacevole....soprattutto per la compagnia.
canto piuttosto scarso
ciao
Che intendi con canto scarso? Pochi cantori o canti brutti??

bella mattinata e bello rivedervi...ma gli animalisti cazzuti li avete visti fuori dall ingresso????VERGOGNA

la giornata era un po' particolare e i richiami ne hanno risentito.Fa sempre piacere rivedere le vostre brutte faccie, i dementi non li ho potuti salutare erano gia' dileguati....

Una bella mattinata passata in compagnia... a parte i merli che andavano bene... per il resto erano tutti sottotono...
Direi che il miglior momento della mattina è stato quando siamo andati al bar tutti insieme!!! [17]

si si decisamente meglio il bar...per la cronaca 750 uccelli circa ma si e no avran canatato 20 uccelli in tutto...come dicevano gli altri il caldo e l'umidità non hanno aiutato..

gli animalisti li ho visti fuori...devo dire che noi non condividiamo la loro idea però sono da elogiare se in 2 si sono presentati davanti a centinaia di cacciatori...se noi avessimo la loro volontà ne faremmo di strada....a me personalmente non han dato fastidio..sono stati civili nel protestare e io civilissimo a non cagar*i..ciao a tutti

Mah carlo..semmai sono da elogiare i cacciatori che non cadono nelle loro provocazioni, perché di provocazioni si trattano e sappiamo bene che loro aspettano solo quello. Comunque ho detto a l'urlo di munch di salutarci il dj moka :D

Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2

Questa mattina sono andato alla Fiera degli Uccelli a Maerne (VE) buoni i merli assento o quasi i bottacci discreti sasselli e allodole.
Buon numero di uccelli rispetto all'anno scorso.

il grosso del circuito nord est era a Cimetta oggi, Maerne resta sempre comunque una bella fiera.

si si decisamente meglio il bar...per la cronaca 750 uccelli circa ma si e no avran canatato 20 uccelli in tutto...come dicevano gli altri il caldo e l'umidità non hanno aiutato..

gli animalisti li ho visti fuori...devo dire che noi non condividiamo la loro idea però sono da elogiare se in 2 si sono presentati davanti a centinaia di cacciatori...se noi avessimo la loro volontà ne faremmo di strada....a me personalmente non han dato fastidio..sono stati civili nel protestare e io civilissimo a non cagar*i..ciao a tutti

scusa caccia 78, forse tu non hai letto il cartello cacciatore=stupratore, perchè sinceramente a me ha dato molto fastidio.

Esatto, ecco perché ho parlato di provocazione...la violenza si può commettere anche con le scritte...
E ribadisco meno male che noi cacciatori siamo una categoria di persone perbene e pacifiche ad alto limite di sopportazione..ma attenzione che a furia di tirare la corda prima o poi....
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2

si avete ragione ho letto il cartello....sapete qual è il problema..che purtroppo a scrivere e a leggere un messaggio non si percepiscono le sfumature e quindi si rischia di esere fraintesi..meglio parlare a quattrocchi di queste cose..ciao

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🔰CONTENUTI PREMIUM

Nuovi messaggi

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Indietro
Alto