Domani arriva il pointer (1 utente sta leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€220.00
22%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Re: Domani arriva il pointer

E' difficile dirlo, in base anche ai tuoi gusti, se vuoi nomi usuali (Diana Bobby Fido Stella eccetera), se vuoi nomi italiani (Astro, Fiero, Zeno, Nero, Fulmine), stranieri, nomi strani, nomi originali eccetera. Dicci bene o male che tipo di nome vorresti e magari ti potremmo aiutare, ma di nomi ce ne sono tanti. Il mio personale consiglio è di scegliere un nome corto e se è lungo più di tre sillabe abbreviarlo (Ad esempio se vuoi chiamarlo Dominick meglio poi usare il nome Nick) e che non sia molto difficile da pronunciare. Io onestamente per un pointer vedrei bene dei nomi che richiamino la sua nomea di "signore del vento" o la sua rapidità nella cerca. Ad esempio Thunder (tuono in inglese), Fast (veloce in inglese), Lei (in cinese significa "tuono"), Wind (vento in inglese), Anil (nome indiano di un dio del vento hindu), Eolo (dio del vento greco), Runner ("corridore" in inglese), Colt o Ruger (marche di pistola, un nome figo magari inusuale sempre per indicare magari la rapidità di un colpo di pistola)......oppure magari orientati su dei nomi inglesi o americani di persona, molto belli quelli gaelici per me. Vedi tu insomma ;)

Re: Domani arriva il pointer

Io sono stato fortunato.. il mio cucciolo di pointer mi è stato dato pure con il nome! e che nome! ;) vero vito?? :D

Vuoi mettere gaetà???!!!cosi si scelgono i nomi... non so se te n'eri accorto ma era pure lavato e con il frontline per un altro mese... ;P ahahaahahahah

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
      Ciao! Scrivi un messaggio in chat per parlare con gli utenti online
      Indietro
      Alto