Manifestazione sabato 14 luglio (1 utente sta leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€175.00
17%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Re: Manifestazione sabato 14 luglio

Io sarò presente con alcuni amici, sento sempre lamentarsi tutti e quando c'è l'occasione per fare la voce grossa per un motivo o l'altro ci sono sempre scuse per non partecipare.
Ci stanno massacrando da tutte le parti e non è solo questione di roccoli o deroghe, è tutta la caccia che è in pericolo!

il problema che la "voce grossa" sabato la faranno proprio quelli che per pudore dovrebbero starsene zitti .. ah giusto per mettere i puntini sulle i, giusto lunedì sera presso la sede di una delle aavv che non parteciperanno sabato (e che qualche solone ha etichettato come fautrice della politica del pane e salame) sono state decise, alla presenza del consigliere parolini (in veste di presidente della commissione agricoltura) le correzioni alle modifiche alla legge regionale che saranno votate il 24 luglio..lo dico oggi 11 prima che poi magari qualcuno, in preda a deliri di onnipotenza, attribuisca alla manifestazione del 14 il risultato delle modifiche alla legge regionale :rolleyes:

Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2

il problema che la "voce grossa" sabato la faranno proprio quelli che per pudore dovrebbero starsene zitti .. ah giusto per mettere i puntini sulle i, giusto lunedì sera presso la sede di una delle aavv che non parteciperanno sabato (e che qualche solone ha etichettato come fautrice della politica del pane e salame) sono state decise, alla presenza del consigliere parolini (in veste di presidente della commissione agricoltura) le correzioni alle modifiche alla legge regionale che saranno votate il 24 luglio..lo dico oggi 11 prima che poi magari qualcuno, in preda a deliri di onnipotenza, attribuisca alla manifestazione del 14 il risultato delle modifiche alla legge regionale :rolleyes:

forse dopo la "spazzolata di cranio" che qualcuno ha ricevuto lunedì sera se ne guarderà bene...non mi meraviglierei se quel qualcuno si fosse già pentito del modus operandi che da tempo
va sfoggiando sparlando a sproposito...su certi argomenti...non vado oltre...ovviamente questa è una mia opinione in merito al vociferare di questi ultimi tempi...
cmq la manifestazione è libera a chiunque ..senza pregiudizi ghe mancheresh)...alcuni della ns AVV andranno anche per sentire e vedere l'efficacia...cosa che ritengo utile...io non ho ancora deciso...ci sto facendo un pensierino ..

Ultima modifica:

oggi ho letto il manifesto esposto dal crca in merito alla manifestazione di sabato prox...(sapevo di questo manifesto ma non lo avevo ancora letto solo sentito parlare)
in tutta sincerità non vedo il motivo di partecipare.. per me è inopportuno fare"rumore"proprio in questo momento...prossimo all'incontro tra la ns delegazione e i funzionari di bruxelles..ecco quanto...

sabato ho un matrimonio per cui sono impegnato,ma a parer mio la manifestazione si doveva fare a milano tutti uniti e non quattro gatti a brescia e bergamo e 2 gatti a mantova cosi' i media e gli ambientalisti ci rideranno in faccia per l'ennesima volta

Dovrebbero iniziare a farsi vedere e sentire certi dirigenti nelle sedi opportune ricordandosi che il mandato dei loro tesserati è x rappresentanza sindacale..invece pare che per qualcuno questo sia l'ultimo pensiero.. Prima il partito e l'aspirazione cadregara ..

Sono stato 2 anni fa alla manifestazione a Roma vi dico piena zeppa di cacciatori e'stata una cosa bella quasi folcloristica con persone da tutta italia spero sia cosi' anche quella di oggi,chi ci andra'in realta'assume un ruolo di responsabilita'nei confronti della categoria senza demandare a terzi come a.a.v.v. o presidenti vari che mai come in questo momento non prendono decisioni.

Dovrebbero iniziare a farsi vedere e sentire certi dirigenti nelle sedi opportune ricordandosi che il mandato dei loro tesserati è x rappresentanza sindacale..invece pare che per qualcuno questo sia l'ultimo pensiero.. Prima il partito e l'aspirazione cadregara ..

[eusa_clap.gif][eusa_clap.gif]

ti quoto al 1000% Diego
sono solo gente pseudo politicizzata
alla ricerca di una sedia da scaldare a spese nostre

Sono stato 2 anni fa alla manifestazione a Roma vi dico piena zeppa di cacciatori e'stata una cosa bella quasi folcloristica con persone da tutta italia spero sia cosi' anche quella di oggi,chi ci andra'in realta'assume un ruolo di responsabilita'nei confronti della categoria senza demandare a terzi come a.a.v.v. o presidenti vari che mai come in questo momento non prendono decisioni.
quella di allora se non erro coinvolvgeva + regioni...(era sulla ruralità)..quella di oggi è la solita x le deroghe e roccoli che purtroppo i ns dirigenti non possono nulla contro i funzionari della UE ..
quelli han già chiarito la loro linea...(piuttosto negativa per le ns richieste)...perciò oggi la "protesta"se questo vuol essere non sarà efficace...vedo solo la possibilità di farsi notare dal popolo comune..che cmq non guasta...se fatta con ordine...avrei gradito che questa manifestazione fosse stata concordata dal CUPAV...(che cmq oltre al numero di partecipanti penso sia inutile dal punto di vista protesta sull'argomento deroghe e roccoli...in questo momento..) quello che decideranno a bruxelles no sarà certo influenzato dalla manifestazione di oggi...in 3 città lombarde
..cmq sempre auguri..

Infatti sarebbe ora di buttarli giù tutti dalle loro belle seggioline....
poi ci lamentiamo tra di noi perchè non và questo non và bene quello ecc ecc....e quando abbiamo la possibilità di scendere in piazza e farci notare cosa succede???.... ma non sò se andrò, non posso, ho impegni, a fare tanto non cambia nulla.... ne hò sentit parecchia di gente cosi.... E PERO' VI PIACE ANDARE A CACCIA !!!!! se non facciamo niente pure noi popolo loro continueranno a scaldare la loro seggiolina a spese nostre.......e più andiamo avanti e peggio sarà se non ci diamo una mossa.

sedie o non sedie io ci sono andato e non mi e' sembrata affatto una manifestazione a sfondo politico , nel senso che non ci e' stato promesso niente se avessimo votato tizio o caio. ho notato solo tanti cacciatori di diverse associazioni che nel loro piccolo hanno voluto dare il loro appoggio in buona fede ad una manifestazione pacifica per la nostra passione..

Francesco

sedie o non sedie io ci sono andato e non mi e' sembrata affatto una manifestazione a sfondo politico , nel senso che non ci e' stato promesso niente se avessimo votato tizio o caio. ho notato solo tanti cacciatori di diverse associazioni che nel loro piccolo hanno voluto dare il loro appoggio in buona fede ad una manifestazione pacifica per la nostra passione..

Francesco
io concordo con te....qui secondo me non si tratta di politica o meno,o meglio sicuramente c'e' politica in mezzo,ma il messaggio che si da va oltre alla politica,si deve dimostrare che ci siamo ancora,e che siamo uniti....a forza di star zitti ora mai ci si vergogna di esser Cacciatori!

Ehm ehm non c'è la politica di mezzo? A me risulta che il crca, che è stato l'organizzatore, sia un movimento politico....
Si voleva l'unità e rappresentare tutti i cacciatori? Sarebbe bastato lasciare da parte egoismi e smanie di protagonismo e coinvolgere il Cupav.

Francesco
ben detto.......[eusa_clap.gif]

Ehm ehm non c'è la politica di mezzo? A me risulta che il crca, che è stato l'organizzatore, sia un movimento politico....
Si voleva l'unità e rappresentare tutti i cacciatori? Sarebbe bastato lasciare da parte egoismi e smanie di protagonismo e coinvolgere il Cupav.
ciao Diego,non ho detto che non c'era politica di mezzo,ma se saresti venuto ti saresti accorto che pur essendo stata una manifestazione organizzata da un movimento politico non c'e stato nessun accenno al partito . e comunque anche noi cacciatori PURTROPPO abbiamo bisogno della politica ..ECCOME SE NE ABBIAMO BISOGNO..

Francesco

Io ho partecipato,ed è stata una bella manifestazione.Mi rammarico per tutti i cacciatori che non anno partecipato.I soliti che poi si lamentano di tutto.Ma fatemi il piacere.......Qui sono stati pregati di partecipare a tutte le associazioni,ma dove erano?Però ò notato che c'era anche colui che doveva risolvere tutti i problemi per le nostre caccie tradizionali.Speriamo bene

Ugo prima di criticare sul perché non hanno aderito tutte le associazioni non pensi che dovresti sentire anche l'altra campana? Troppo comoda, da parte di qualcuno, tenere il piede in 2 scarpe.

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

• In vendita Tanfoglio P21S calibro 9x21
    Vendo pistola sportiva Tanfoglio P21S calibro 9x21 come nuova con 3 caricatori
    • XHANTHOS 2024 (+0 /0 /-0)
    • Aggiornata:
    • Expires
  • In vendita Vendo bossoli misti cal 12
    vendo bossoli misti cal 12 confezione da 100 pezzi
    • theking (+0 /0 /-0)
    • Aggiornata:
    • Expired
  • In vendita box per cani
    Cedo box per cani come da foto in metallo zincato ottime condizioni
    • DELLO (+0 /0 /-0)
    • Aggiornata:
  • In vendita Franchi AL 48 12
    Vendo Franchi AL48 cal. 12 camera 70mm. canna cm. 60 stelle ***. Perfettamente funzionante in...
    • CAP257RM (+0 /0 /-0)
    • Aggiornata:
    • Expired
Chat pubblica
Help Users
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Moderatore A.I Moderatore A.I: La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Indietro
      Alto