Fopa : polveri e prezzi (1 utente sta leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account Premium che vi consentirà di accedere in anteprima ai contenuti esclusivi del sito. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€250.00
25%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Re: Fopa : polveri e prezzi

Confermo tutto!!Sono un loro cliente da sempre...se non c'è Paolo io giro la macchina e torno a casa. Ho trovato sempre tra i migliori prezzi per la ricarica e nulla da dire anche sulle armi...mi hanno "fatto" avere un Rizzini iper-personalizzato a meno del prezzo del modello base...Con l'altro fratello si perde solo tempo in chiacchiere e con la sorella evito di incontrarla, soprattutto in inverno quando ha su dei coturni da montagna veramente degli di nota!!!!

avete visto quando cè il fratello + grande come li mette in riga gli altri 2!!! ahahahah
gli da' certe occhiate che li azzittisce subito.
cmq ci avevo comprato un criocomfort e i prezzi erano imbattibili.
per me sono un simpatico trio.

avete visto quando cè il fratello + grande come li mette in riga gli altri 2!!! ahahahah
gli da' certe occhiate che li azzittisce subito.
cmq ci avevo comprato un criocomfort e i prezzi erano imbattibili.
per me sono un simpatico trio.

siiii...il baffo quando c'e' paolo fa il SERIO UAHUAHUAH

:D
So solo che so' scappato al buio e me so' nascosto in mezzo ai sacchetti piombo!!!
Confermo...il baffino ne spara tante: e pure grosse ahhahahah :D

Ah ah ah...grande Lorè...avoja a cercatte la...Tina Piga da Fossombrone.... :D :D che col baffino fanno ..il gatto e la volpe....
uno fà il duro e il sapiente l'altra fà vedere che "regala".... Che taglio che sono...una vera macchietta..
la prossima andiamo con minicamera nascosta....

eppure ragazzi io sono stato penso uno dei pochi che ha visto le foto della signora rita da giovane bhè ragazzi se capita che ve le fa vedere rimanete a bocca aperta come me penso che quando lei aveva 30 anni e invece degli anni 60 si trovava nel 2012 bhè sicuramente ne avrebbe avuti più lei che una minestra.....cmq li hanno il mondo e per chi come noi ricarica conviene nelle mie zone limitrofe non si può comprare niente di ricarica ti menano di brutto invece li una volta l anno vai e compri quello che serve io di solito metto da parte il denaro di anno in anno e poi parto e acquisto borre inneschi bossoli piombo buonissimo prezzo spendo i miei soldi molto bene e mi ritrovoil magazzino sempre più pieno di borre e bossoli

capisco che per chi non li conosce e viene una volta sola è probabile che giri la macchina e se ne vada... ma credetemi se dico che polveri piombo e componenti per la ricarica sono i meno costosi in italia.... se si viene a sapere a quanto vendono il piombo a volte la concorrenza li denuncia.,.. ahh per i fucili benelli hanno i prezzi più bassi di tutti... ovvio se rimanete la sotto con la signora potrete rimanere scontenti adesso ahh ma prima era un altra cosa... comunque se dovete ricaricare passateci che il risparmio è davvero tanto... saluti luca

asspettavo propio un tuo commendo o mio adorato BOMBAROLO!!!!
e se lo dici te all'ora potrei anche io aspettare di ammucchiare delle robbè e poi salire e fare uno stock!!!
anche se io o rsm a 20 minuti da casa!!!!
ciao bello e stammi bene ciao a presto!!
ciao

o suonato di un mario... ahh come và lassù... fai tutta topa in estate è??....io và tutto alla grande apparte che il padrone del mio terreno sta pocciando acqua dal lago per colpa di questa siccità di m....a....comunque troveremo una soluzione... a san marino per la polvere se conosci spunti qualche buon presso ma per il piombo sei poco sotto gli altri e credimi alla fopa se rimangono i prezzi come li ha fatti a me guadagni veramente parecchio... poi fai tu... le polveri comunque della nobel sport costano abbastanza meno che negli altri posti... vedi tu... io faccio spesa 1 volta all'anno e a confronto con un altra armeria il risparmio è veramente tanto... oltre ovviamente alla disponibilità di polveri e piombi... li ne hanno un infinità!!...saluti dal bombarolo....

salve ragazzi io sono stato 2 volte e tutte due le volte sono dovuto tornare a casa senza aver conprato niente perche era finita e 2 ore prima al telefono mi avevano detto che era disponibile e cosi la seconda volta che mi e successa questa cosa cio trovato anche da litigare e di certo a me non mi rivedono piu e tutto questo risparmio non lo neanche visto perche parlando di prezzi mi ha offerto la jk6 sfusa a 48 euro e la a1 a 28 euro dicendomi che erano prezzi bassissimi e non sto parlando di 1 kg di polvere ma di diversi kg se quelli sono buon prezzi !!!!!! le pago molto meno da altra parti e anche sui bossoli e borre stesso discorso o a voi fa altri prezzi o sono cari!!!!!

Non trovo molta convenienza sui prezzi che fanno sul piombo. L'anno scorso l'ho pagato tramutato in € 2.9/Kg.
Mentre per la polvere penso che ancora convenga andare a Fossombrone.
Sempre però che il titolare vi veda di buon occhio!
E' abbastanza strano a mio personale parere.
Sembra che nell'armeria vivono in una base militare con segreti sul loro personale caricamento e soprattutto sui prezzi ancora in Lire.
Ciao a tutti.

salve ragazzi io sono stato 2 volte e tutte due le volte sono dovuto tornare a casa senza aver conprato niente perche era finita e 2 ore prima al telefono mi avevano detto che era disponibile e cosi la seconda volta che mi e successa questa cosa cio trovato anche da litigare e di certo a me non mi rivedono piu e tutto questo risparmio non lo neanche visto perche parlando di prezzi mi ha offerto la jk6 sfusa a 48 euro e la a1 a 28 euro dicendomi che erano prezzi bassissimi e non sto parlando di 1 kg di polvere ma di diversi kg se quelli sono buon prezzi !!!!!! le pago molto meno da altra parti e anche sui bossoli e borre stesso discorso o a voi fa altri prezzi o sono cari!!!!!

Ciao, sicuramente come gia detto in precedenza non era presente Paolo, altrimenti notizie distorte non ti sarebbero state date.
Saluti
Tex67

ragazzi se vi può aiutare quando vi recate alla fopa non parlate con nessuno al di fuori di paolo solo paolo capisce abbastanza e sa quello che ha in negozio gli altri sono solo da compagnia però sul fatto che sono stranucci questo è vero lo ammetto

diciamo che secondo me alla fopa non possono andarci tutti... non per i vari segreti e segretucci che pare vogliano tenere nascosti non cì è niente di così eclatante... è solo che hanno dei trattamenti particolare verso persone che frequentano spesso e altri trattamenti verso persone che vedono 1 volta all'anno... posso assicurarvi che se pagavo 1,90 il piombo l'anno scorso non ci arrivavo alla fopa e lo compravo da beni a 3 euro il kg con meno strada...stessa cosa per le polveri... sentite in giro i prezzi e tramutateli alla fine dei conti il risparmio che riesco a farmi io facendo 3000 cartucce ci vengono forse un altro paio di kg di gm3 o sipe.......i bossoli sò xcerto che non sono tanto bassi come prezzi ma il motivo è perchè sono obbligati anche loro... ma il resto il risparmio cè!! saluti luca

Qualche amico caricatore saprebbe dirmi le polveri che trovo alla fopa e i prezzi!!!
dovrei andarci per fine mese così mi preparo un po di cariche per i tordi e vado a colpo sicuro sulle compere da fare!!!

caro collega io sono 2 anni che non vado pero' ti posso assicurare che i prezzi delle polveri e del piombo sono tra i piu' bassi non troivi x di meno

I prezzi della fopa sono molto buoni...solo che loro tre sono molto strani.

Non parlare male dei tre Re Magi....... strani!!!!!!! di ......PIU......MIMì- TiTì e COCò....
Forse non tutti sanno che "Lui ER Paolo" scrisse un testo sulla ricarica molto Interessante
TANTISSIMI ANNI FA...
un saluto
e
perdonate un po di sarcasmo
Pietro

Non parlare male dei tre Re Magi....... strani!!!!!!! di ......PIU......MIMì- TiTì e COCò....
Forse non tutti sanno che "Lui ER Paolo" scrisse un testo sulla ricarica molto Interessante
TANTISSIMI ANNI FA...
un saluto
e
perdonate un po di sarcasmo
Pietro
assolutamente ,quel libro lo possiedo anche io soltanto con i nuovi componenti, serve poco

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🗝️Contenuti "Speciali"

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • rox67 @ rox67:
    Salve a tutti,è un bel pò che non scrivo su mygra,potrei sapere da voi che spesa ci vorrebbe per rifare le chiusure ad un beretta 682?
  • rox67 @ rox67:
    Perché ne ho trovato uno ad un prezzo buono con due calci,però la chiave di apertura è spostata tutta a sinistra.
  • Marco @ Marco:
    (AI prompt) potrei sapere che spesa ci vorrebbe per rifare le chiusure ad un fucile
    beretta 682?
  • Diana (A.I) @ Diana (A.I):
    @Marco, Il costo per rifare le chiusure (o *rialesare le canne*) di un fucile Beretta 682 può variare in base a diversi fattori, tra cui:

1. **Condizione attuale delle canne** – Se sono molto usurate o danneggiate, il lavoro potrebbe essere più complesso.
    2. **Laboratorio scelto** – Un armiere specializzato o la stessa Beretta avranno tariffe diverse.
    3. **Eventuali pezzi da sostituire** – Se oltre alla rialesatura servono nuovi otturatori o altre componenti.

### **Preventivo indicativo:**
    - **Rialesatura delle canne (chiusure):**
    - Tra **€ 200 e € 400** a seconda della complessità.
    - **Sostituzione degli otturatori (se necessari):**
    - Altri **€ 100-€ 300** in base al modello e alla disponibilità dei ricambi.
    - **Costo totale stimato:**
    - Da **€ 300 a € 700** circa.

### **Consigli:**
    ✔ **Contatta un armiere specializzato** (o la Beretta stessa) per una valutazione precisa.
    ✔ Se il fucile è molto vecchio o molto consumato, valuta se conviene investire nella riparazione o cercare un'alternativa.

Se hai bisogno di indirizzi di armieri affidabili, fammi sapere la zona e posso aiutarti a trovare un professionista! 🔧🔫
      Diana (A.I) @ Diana (A.I): @Marco, Il costo per rifare le chiusure (o *rialesare le canne*) di un fucile Beretta 682 può...
      Indietro
      Alto