- Punteggio reazioni
- 11
In questi giorni se ne parla, molte province verranno soppresse e a tal proposito mi chiedo come sarà secondo Voi la gestione degli ATC?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ciao, la domanda me la sono posta anch'io, cosa succederà per esempio nella mia Atc, oggi BAT ( ma effettivamente non è mai stata un'ambito indipendente dalla provincia di Bari), ora con il provvedimento del governo.......... dovremmo essere assorbiti dalla provincia di Foggia, poichè Bari diventerà "città metropolitana" , ci sono tutti gli elementi per avere una crisi d'identità[banghead.gif]...........aspettiamo per le direttive, speriamo bene.In questi giorni se ne parla, molte province verranno soppresse e a tal proposito mi chiedo come sarà secondo Voi la gestione degli ATC?
Non cambierà niente Vito. Le province rimarranno, quello che verrà abolita è la parte amministrativa delle piccole che sarà accorpata a quelle grandi, quindi saranno sopressi i governi.
Potrebbe non cambiare nulla.
Ti conoscono ormai e hanno paura che gli consumi le lepri... [Trilly-77-24.gif]Fabio senza governo come si fa a gestire il territorio? E un territorio così vasto come sarebbe gestito? La vedo dura e cmq non mi dispiacerebbe affatto una sola ATC, sicuramente la gestione sarebbe + complessa ma almeno per la caccia ci sarebbe + territorio per la stanziale. Con quest'anno sono 4, 4 volte che faccio richiesta per essere ammesso alla stanziale nella provincia di Brindisi, 4 volte che non mi ammettono............
L'Italia è fatta su misura per queste cose...Penso che se sopprimessero gli ATC ci sarebbe un notevole risparmio di soldi dati a "carrozzoni inutili" che di fatto, specie qui in Puglia, NON SERVONO A NIENTE!!!!!!