B
Autore
- Punteggio reazioni
- 36
Ricordo come fosse ieri. Molti anni fà non ero ancora maggiorenne insieme a un mio amico ne vado a trovare un altro che stava in campagna dove era possibile cacciare mentre ci avviciniamo a casa sua sentiamo sparare oltre il capanno degli attrezzi che aveva nel campo ci avviciniamo e girato l'angolo il mio amico ci punta il fucile ad altezza stomaco a circa tra metri e io gli dico che con le armi non si scerza e di non puntarmelo addosso lui risponde dicendo che il fucile(un semiautomatico) era scarico avendo sparato la cartuccia che aveva messo in canna nel dire ciò guarda il fucile e nota che il carrello è chiuso scarrella e cade una cartuccia a palla immaginatevi la mia faccia non avevo neanche la forza di dirgline quattro ricordo un immediato mal di testa e il mio amico che si scusava dicendo che il fucile era di suo fratello e che la cartuccia a palla era nel serbatoio a sua insaputa.Resta il fatto che per un pelo non ammazza me e probabilmente il mio amico che era un passo dietro di me.Probabilmente a contribuito a far si che non premesse il grilletto la mia reazione decisa nel dirgli che con le armi non si scherza(come mi anno insegnato i mie, non volevano che puntassi contro una persona neanche un arma giocattolo) cosicche per dimostrare che sapeva quel che faceva a guardato il fucile mentre convinto diceva che era scarico poi è andata come sopra descritto. Per nostra furtuna è andata cosi ma che paura.