Re: Era destino che diventassi Cacciatore ?!?
veramente complimenti ivan continua cosi' sei grande.[thumbsup.gif]
veramente complimenti ivan continua cosi' sei grande.[thumbsup.gif]
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Molto bello tutto questo vero? BHE pirata maltese, ora tocca a te direi!!!!!be si vi manca solo il cane ...ma ragazzi...site meraviliosi tu e tuo padre ..complimenti..se vede che hai un gran maestro...che ti insegiera tanto..sia come uomo e anche come cacciatore...
Ivan, i video che fate te e papà tuo, riescono a scuotere tutto il forum, xkè sono di una sensibilità unica nel descrivere il magico legame padre-figlio, nel nome della caccia (grazie anche alla mamma che lascia fare)! E poi, anche tecnicamente, sono davvero ben fatti, con didascalie simpatiche, ora commoventi ora ironiche, sempre garbate!
Ho visto anche gli altri video, quello spinning boys, con mauretto che pesca certi......siluri (lo stile però è impeccabile) e Achille che fa onore al suo pseudonimo, pescando due bestioline (ma forse era sempre la stessa che ha abboccato 2 volte, ecco xkè l'ha liberata); le musichette sottofondo poi, sono spettacolari, dai Clasch alla cover di Lenny kravitz, are you gonna go..ecc. .Ivan il Grande e Achille l'immenso, che coppia, meglio di starsky e hutch!
Nicola tu invece alle prese con Attila flagello di Dio !!!!! Altro futuro nobile cacciatore !
Fabio
é stato cosi anche oer meE bravo Ivan, se posso farti una piccola confessione siamo quasi tutti partiti come te. fai bene a seguire il tuo papa' io non dimentichero' mai quando mio papa' mi portava a caccia quando avevo 5 anni e per me' certe immagini resteranno sempre nella mia mente ora la caccia fa' parte della mia vita... se posso darti un piccolo consiglio segui i consigli di tuo padre e non dimenticare mai che con le armi non si scherza mai e infine la caccia vivila con tanta passione...
Grazie a tutti .....è stato un bel post!!!! Ciao!