RIZZINI Aurum Light Small Action (1 utente sta leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€175.00
17%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
L
Autore

lello1980

Cacciatore bronzo (100/500)
Punteggio reazioni
1
Ciao a tutti amici del forum questa mattina ho ordinato Aurum Light Small Action fatto su misura cal 28 e canne cal 410.
Le caratteristiche sono:
- Calcio all'inglese con guardia lunga in radica grado III;
- Astina all'inglese sempre con in radica grado III;
- Rigorosamente Bigrillo;
- Le canne del 28 sono 67 con strozzatori briley;
- Le canne del 410 sono da 71 con strozzatori briley;
Bè amici cosa cosa ne pensate? Pregi e difetti e pareri da chi lo possiede e non.

Re: RIZZINI Aurum Light Small Action

bravo, un contributo alla ripresa economica, a parte i scherzi ben fatto, il pregio principale sta nel fatto che l'arma è realizzata secondo i tuoi gusti e bisogni....il resto conta poco.
possiedo un rizzini omnium cal. 28 da un bel pò, eccetto qualche padella clamorosa, è un bello sfizio, spesso lo uso x tutta caccia dal tordo al fagiano, canna 67 4/2 bigrillo, con cartucce buone e altrettanta buona mira è un bel divertirsi, quel che conta è lo spririto con cui si affronta la giornata di caccia....rinunciando a tiri impossibili ed inutili.
gianni

Ciao a tutti amici del forum questa mattina ho ordinato Aurum Light Small Action fatto su misura cal 28 e canne cal 410.
Le caratteristiche sono:
- Calcio all'inglese con guardia lunga in radica grado III;
- Astina all'inglese sempre con in radica grado III;
- Rigorosamente Bigrillo;
- Le canne del 28 sono 67 con strozzatori briley;
- Le canne del 410 sono da 71 con strozzatori briley;
Bè amici cosa cosa ne pensate? Pregi e difetti e pareri da chi lo possiede e non.

Complimenti Davveroo! quando avrò la possibilità penso di fare la stessa cosa che hai fatto tu! :D però toglimi una curiosità.. gli strozzatori li hai fatti mettere fissi o intercambiabili???

Volendolo usare anche a palla il 28 ho aptato x gli strozzatori

Rimangio allora quello che ho detto... :) se devi tirare anche a palla allora hai fatto bene a prenderli intercambiabili... io non faccio attività che richiedono utilizzo di cartucce a palla quindi le strozzature fisse mi piacciono più...

Vai tranquillo che non scalcia, ogni tanto mi diletto a tirare qualche fucilata a qualche bersaglio usando nel mio monocanna 28 la palla gualandi tonda, ......ed e anche abbastanza preciso!!
Complimenti per il fucile.

complimenti concordo su calcio inglese e bigrillo.. e naturalmente per i legni.. le canne sarei stato tu 65cm ma solo per gusti personali

complimenti per l'acquisto!!!
io non avrei preso il modello light al posto tuo ma il normale...li ho imbracciati un pò tutti al game fair per valutare le differenze (mi sono fatto una chiacchierata col sign. Rizzini perchè vorrei prendere anch'io un suo fucile) e mi sono reso conto che con un fucile così leggero non mi troverei per niente bene...spero che per te non sia così!
IBAL!

complimenti per l'acquisto!!!
io non avrei preso il modello light al posto tuo ma il normale...li ho imbracciati un pò tutti al game fair per valutare le differenze (mi sono fatto una chiacchierata col sign. Rizzini perchè vorrei prendere anch'io un suo fucile) e mi sono reso conto che con un fucile così leggero non mi troverei per niente bene...spero che per te non sia così!
IBAL!

Ale anche io non amo i fucili leggeri ma con i giusti pesi però se avessi preso il normale montando le canne del 410 mi sarebbe venuto a pesare quanto un cal 20 ed il gioco nn sarebe valsa la candela

Lello, consentimi una curiosità legata alla bascula, è dedicata al calibro?
Grazie-nicola

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

Nuovi messaggi

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Moderatore A.I Moderatore A.I: La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Indietro
      Alto