Raduno Lazio 2012 (1 utente sta leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Per continuare a offrire contenuti di alta qualità e mantenere il sito attivo e funzionale senza ricorrere a fastidiose interruzioni pubblicitarie, abbiamo bisogno del tuo aiuto. La tua donazione è fondamentale per sostenere le spese di gestione, manutenzione e sviluppo di questo sito, permettendoci di rimanere un punto di riferimento per tutti i cacciatori. Ogni contributo, grande o piccolo, fa la differenza e ci permette di continuare a crescere, arricchendo migratoria.it con nuove funzionalità e approfondimenti esclusivi. Come segno della nostra gratitudine, vogliamo premiare la tua generosità: il tuo account riceverà automaticamente l'accesso a privilegi premium per ben 365 giorni. Questo ti darà accesso ad articoli in anteprima, funzioni extra e contenuti speciali, pensati appositamente per i cacciatori più fedeli.

E' tramite persone come te che siti come MYGRA possono continuare ad esistere e divulgare notizie a favore dell' attività venatoria e della CACCIA in Italia! Un enorme grazie a tutti coloro che decideranno di sostenerci!
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€260.00
26%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
rodolfosuper90
Autore
Punteggio reazioni
9
Ragazzi visto che in altre regioni hanno e stanno organizzando i vari raduni regionali perché non lo facciamo anche noi del Lazio?!
semmai senza aspettare agosto perché poi molti vanno in ferie e non possono venire...
Iniziamo con le proposte e con le disponibilità, il luogo più comodo penso sia Roma per motivi geografici...

Re: Raduno Lazio 2012

Personalmente sono d'accordo. Suggerirei di fare un pranzo, per esempio di sabato nel prossimo mese di giugno, in un locale idoneo a Roma o meglio dintorni di Roma. Resto in attesa di proposte concrete.Grazie Franco.

Il raduno dei Romani sè fatto diverse volte, si può rifare aprendolo a tutti i laziali, ma anche prima era aperto a chiunque volesse venire.

Il raduno dei Romani sè fatto diverse volte, si può rifare aprendolo a tutti i laziali, ma anche prima era aperto a chiunque volesse venire.
Voi romani fate subito ad organizzare vi chiamate e in poco tempo organizzate, invece organizzando sul forum per tempo possiamo organizzarci noi provinciali per venire insieme nella capitale e cercare di essere in molti, più si è e più ci si diverte...
Io ho 3 posti liberi in auto...

ok....iniziamo col decidere una data indicativa!
se vogliamo andare a tirare 2 schioppettate a qualche coccio posso passare io personalmente al tav di valle martella o valle aniene per cercare di organizzare al meglio...
se invece vogliamo organizzare qualcosa di simile al raduno ufficiale posso telefonare alla ZAC che sta vicino passo corese dove vado ogni tanto e sentire cosa ci dice...
se invece vogliamo organizzare solo un pranzo potremmo fare una bella scampagnata magari al tuscolo c'è un posto dove si prenota il tavolo e si porta la carne...mettono a disposizione il bracere e si passa una giornata all'aperto oppure prenotare in un qualsiasi ristorante!

DAJE!

ok....iniziamo col decidere una data indicativa!
se vogliamo andare a tirare 2 schioppettate a qualche coccio posso passare io personalmente al tav di valle martella o valle aniene per cercare di organizzare al meglio...
se invece vogliamo organizzare qualcosa di simile al raduno ufficiale posso telefonare alla ZAC che sta vicino passo corese dove vado ogni tanto e sentire cosa ci dice...
se invece vogliamo organizzare solo un pranzo potremmo fare una bella scampagnata magari al tuscolo c'è un posto dove si prenota il tavolo e si porta la carne...mettono a disposizione il bracere e si passa una giornata all'aperto oppure prenotare in un qualsiasi ristorante!

DAJE!
Bravo Alessandro tutte belle iniziative[thumbsup.gif]
per me va bene tutto
Dai ragazzi partecipiamo in molti che arrivare a Roma ci vuole poco da una qualsiasi parte del Lazio e anche dall'Abruzzo, organizzando per tempo si fanno dei gruppetti in ogni provincia e si viene insieme.
complimenti ancora ad Ale ed Ezio che si prendono la briga di organizzare il tutto e se il buongiorno si vede dal mattino sarà un raduno bellissimo[15]

Voi romani fate subito ad organizzare vi chiamate e in poco tempo organizzate, invece organizzando sul forum per tempo possiamo organizzarci noi provinciali per venire insieme nella capitale e cercare di essere in molti, più si è e più ci si diverte...
Io ho 3 posti liberi in auto...

i posti liberi scendono a 2 ciao Rodolfo

Allora:

per me una sparacchiata prima (OVVIO) un pranzetto poi e' cosa Sana e Giusta!...Valle Martella e' un posto tranquillo e forse anche meno costoso di altri...che ne dite?

Ciao Massimo [5a]
per me anche una PADELLATA e poi il pranzo va benissimo...

A ragà, si può abbozzare una data subito dopo il 15/06 come chiedeva Mauro??
Lo so che non sono romano quanto voi (nonostante la fede per la maggica), ma se si fa in una data per me propizia, sarei onorato di partecipare, conciliando una salita nella Capitale x altri motivi. ciao-nicola

A ragà, si può abbozzare una data subito dopo il 15/06 come chiedeva Mauro??
Lo so che non sono romano quanto voi (nonostante la fede per la maggica), ma se si fa in una data per me propizia, sarei onorato di partecipare, conciliando una salita nella Capitale x altri motivi. ciao-nicola

Concordo con Nicola sulla data post 15 .
dai ragazzi non facciamoci scappare l'occasione di avere tra noi L'eccellenza del forum !

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🔐 CONTENUTI PREMIUM

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
      Ciao! Scrivi un messaggio in chat per parlare con gli utenti online
      Indietro
      Alto