come riconoscere il sesso delle cesene?????forse ne abbiamo già parlato???[eusa_doh.gif]sò di qualche segno sopra la testa......sbaglio???magari qualche foto...grazie

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
giusto.occhio color nero marcato tutto intorno maschio sicuroSi vede dalla testa e dal groppone sulla schiena. Però se dobbiamo dare il sesso ad una cesena che è in gabbia già da un pò di tempo il groppone ci potrebbe imbrogliare. Quindi io consiglio di guardare la testa se è ha delle striscette nere e l'occhio. L'occhio non ti fa sbagliare. Deve avere il contorno nero che va verso il corpo.Vedi l'allegato 29512
ohe ma fatte sentire qualche volta!occhio e vai tranquillo.
ohe ma fatte sentire qualche volta!
seeee seeee sempre da far ti.........dimme ei anda' ben i tondini?ten serve altri?so ciapa' par le bombe fi**, porta pazienza...ven catarme te se dove sto, cosi' te te fermi magnar un boccon.
Dato che è stato aperto un post sulle cesene ne approfitto x chiedervi di aiutarmi.Ho una cesena che da qualche giorno non appoggia la zampa,l'ho presa in mano e sembra tutto apposto non è gonfia.cosa potrei fare
ciao e grazie
avete detto tt riguardo al maschio di cesena pero' secondo me' anche la coda dice la sua maschio nera e femmina olivastra ciao
E' più che sufficente guardare il colore della coda; i grani di riso in testa e l'occhio.avete detto tt riguardo al maschio di cesena pero' secondo me' anche la coda dice la sua maschio nera e femmina olivastra ciao
bene bene domani controllerò quelle che abbiamo....grazieE' più che sufficente guardare il colore della coda; i grani di riso in testa e l'occhio.
L'ho letto da qualche parte e rende bene l'idea: se nelle penne grigie del capo c'è una freccia nera, è un maschio, se invece della freccia c'è una lancia (sempre nera) è una femmina.