Re: Caccia in presa diretta.....telecamera attaccata al fucile

PS: penso che una telecamera di queste dimensioni sarebbe l' ideale per un tiratore con ottica e carabina.....fissata sotto l' ottica, secondo me uscirebbero dei video davvero belli da vedere.....sul fucile coprire il mirino è cosa da non fare
l' ho presa miratamente così piccola.......fortuna (forse lo avevo già detto) che ero intenzionato a prendere una dv80 ma la qualità video è di molto inferiore a questa....poi sfogliando con mio fratello un pò di video sul tube......abbiamo visto questa, piccolissima, 19 grammi di peso, video in hd e ho deciso per questa........ proverò a fare un video per le mie campagne e vediamo che ci esce.....in dotazione c'è il velcro, userò quello provvisoriamente tanto adesso non rischio di dover fare "fughe" dietro i selvaticiAzz quanto è piccola!!!!!!

PS: penso che una telecamera di queste dimensioni sarebbe l' ideale per un tiratore con ottica e carabina.....fissata sotto l' ottica, secondo me uscirebbero dei video davvero belli da vedere.....sul fucile coprire il mirino è cosa da non fare