Terremoto (1 utente sta leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€220.00
22%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
entra48
Autore
Punteggio reazioni
21
a seguito delle scosse di questa notte un primo pensiero va a quelli che hanno subito danni,spero a nessuno della nostra comunita' di questo forum,il secondo pensiero va ai nostri uccelli
questa mattina sono entrato nella stanza e c'erano penne ovunque,spero non abbiano preso lo spavento che ho preso io che abito al terzo piano,mamia suocera che ha la stanza sopra ha detto di aver sentito un baccano infernale dato dagli uccelli che svolazzavano e che schiamazzavano
avrnno subito danni
quando sono entrato in stanza questa mattina erano ancora nervosetti,di solito non si muovono
le scosse percepite sono state 4 di cui 2 lunghe una ventina di secondi,mi immagino sentendo muoversi l'armadio al buio senza vedere nessuno cosa sara' successo al cuore dei pennuti

Re: Terremoto

il post lo lascio perche' inerente i richiami.....purtroppo pure io come auspicabile ho trovato qualche spiacevole sorppresa.I richiami si son spaventati parecchio e specialmente i fringuelli (i piu' delicati) han perso parecchie remiganti, per fortuna non ho avuti casi di sanguinamento....qualche anno fa durante delle scosse forti ho avuto pure decessi.

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
      Ciao! Scrivi un messaggio in chat per parlare con gli utenti online
      Indietro
      Alto