Attentato a una scuola italiana..... (1 utente sta leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€220.00
22%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Re: Attentato a una scuola italiana.....

Ho appreso proprio ora della notizia.... a Brindisi bomba in una scuola Professionale Femminile, una povera ragazza morta aveva 16 anni e altre compagne ferite........ questo credo sia il massimo della crudeltà.....attentare contro dei poveri ragazzi........"Strategia della Tensione"......"Attentato mafioso???" perchè prendersela con la scuola?????? Stiamo tornando indietro di qualche anno???? qualcuno si ricorderà degli anni "70".
Certo che lo Stato deve dare delle risposte di fronte a questi atti "VILI"......

Ho appreso proprio ora della notizia.... a Brindisi bomba in una scuola Professionale Femminile, una povera ragazza morta aveva 16 anni e altre compagne ferite........ questo credo sia il massimo della crudeltà.....attentare contro dei poveri ragazzi........"Strategia della Tensione"......"Attentato mafioso???" perchè prendersela con la scuola?????? Stiamo tornando indietro di qualche anno???? qualcuno si ricorderà degli anni "70".
Certo che lo Stato deve dare delle risposte di fronte a questi atti "VILI"......

Un appello ai politici....almeno stavolta spero evitino di fare proclami o spalarsi finta **** reciprocamente.
Se davvero hanno un briciolo di coscienza , lavorassero stando ben in silenzio , delle parole siamo stufi tutti!!!
Sentite condoglianze alla famiglia.

La società TUTTA ha partorito ultimamente tanti mostriciattoli politici piuttosto che economici ecc....oggi è stato fatto il salto, la società TUTTA ha partorito il mostro dei mostri IL TERRORE non importa se di matrice mafiosa o eversiva (lo appureranno gl'inquirenti)...solo la società TUTTA coesa nei fatti e non a parole può e deve soffocare il MOSTRO mentre emette ancora i suoi primi vagiti.

be roba da non crederci che hanno fatto di male questi poveri studenti,e roba da codardi prendersela con gente innocente che non ha fatto niente di male.....be sono solidare con le familgie dei feriti e della ragazza morta.

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
      Ciao! Scrivi un messaggio in chat per parlare con gli utenti online
      Indietro
      Alto