Maledetti figli di putt@na !!! (1 utente sta leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€220.00
22%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
grifonenero
Autore
Punteggio reazioni
191
Non volete lasciarli ai genitori di Brindisi ?
Non volete "suicidarli" in carcere ?
Non volete la pena di **** ?
Almeno, dico almeno, la certezza della pena e che scontino per davvero fino all'ultimo giorno.
Questo chiede la gente per bene.
Ma figli di putt@na sono e restano !

Re: Maledetti figli di putt@na !!!

Non volete lasciarli ai genitori di Brindisi ?
Non volete "suicidarli" in carcere ?
Non volete la pena di **** ?
Almeno, dico almeno, la certezza della pena e che scontino per davvero fino all'ultimo giorno.
Questo chiede la gente per bene.
Ma figli di putt@na sono e restano !

Io per questa gente voglio la certezza della pena.............si la certezza della PENA DI ****!

Non s'ha memoria di cotanto orrore e malvagita'.......nemmeno in altri tempi si e' avuta la crudelta e la follia d'un attentato ad una scuola,son passate disattese di giustizia tante stragi nel nostro paese,a banche,stazioni,treni,aerei,piazze,chiese,caserme.........ma scuole mai!E'impensabile e inammissibile....voleva essere una strage al di la' del numero delle vittime.......e si spera che stavolta i colpevoli,chiuque essi siano ,vengano puniti come mai s'e' fatto prima in questo paese,che le istituzioni diano un segno tangibile della loro capacita'......o si passi oltre!Qua' non siamo in Israele,ne in Cisgiordania,ne in Palestina,ne in Afganistan.......qua' non ci sono guerre di religione!E se deve essere una guerra a questa **** di mafia.....che si faccia,credo che il limite sia stato oltrepassato!!!!BASTA!!!!

Un gesto di una viltà e malvagità simile non credevo potesse mai essere commesso nel nostro paese.
Ancora stento a crederci, non mi spiego chi e soprattutto perché possa aver fatto una cosa tanto grave.
Ma dove stiamo andando a finire? Ma cosa si aspetta a mettere in atto tutti i mezzi possibili per riportare l'Italia ad essere il bel paese?
Se non c'è posto nelle carceri, se ne costruiscano altre! Non si liberino i criminali solo per far spazio! Le pene devono essere inflitte e fatte scontare, altrimenti non se ne verrà mai a capo.
Condoglianze alla famiglia della vittima e giunga la mia solidarietà alle famiglie degli altri studenti coinvolti.

atto esecrabile e impensabile, certo andrebbero passati per le armi..
ma la domanda e' : perche'?..a quale scopo? ..cosa vogliono?...chi sono?
pap
Io penso e spero che non siano stati degli italiani, penso più all' islam che alla mafia, anche perché a cosa serve alla mafia un attentato del genere?

Purtroppo anch'io devo porgere le mie condoglianze alla famiglia della bambina, cosa che non avrei mai voluto fare. Solidarietà e preghiere per gli altri ragazzi in pericolo di vita.
L'Italia, la nostra Italia, è diventata il paese di tutti e di tutto. Tutto è permesso e niente è punito o debellato in modo radicale.
Chiunque sia stato, l'ultima cosa che dovrebbe vedere nella sua vita, è l'isola di Montecristo. La ****, sarebbe la fine delle loro pene.

Questi esseri ,non essendoci altro aggetivo x definirli,in quanto definirli animali sarebbe un'offesa al resto del mondo vivente,visto oramai personaggi irrecuperabili xche no utilizzarli al posto di quei poveri cagnolini innocenti di green hill?

Io penso e spero che non siano stati degli italiani, penso più all' islam che alla mafia, anche perché a cosa serve alla mafia un attentato del genere?

Per rimarcare il suo potere, per rimarcare il concetto che la mafia può fare quello che vuole, per dare un segnale che i mafiosi ci sono e non hanno scrupoli, non dimentichiamo che l'istituto si chiama Morvillo Falcone e che la scuola aveva vinto un premio della legalità dedicato ai magistrati Falcone e Borsellino, il 23 maggio inoltre sarà l'anniversario ventennale della strage di Capaci in cui persero la vita Falcone e sua moglie.....io penso che la Sacra Corona Unita in particolare centri eccome! Ringraziamo comunque i nostri politici che poi ogni volta in queste stragi non fanno altro che commentare tali tragedie dicendo sempre le solite cose SENZA MAI FARE NULLA DI CONCRETO PERCHE' CERTI FENOMENI CONTINUANO AD ESISTERE, ringraziamo il Vaticano se LA PENA DI ****, L'UNICA VERA PENA DA INFLIGGERE PER SIMILI REATI E UTILE PER ESTINGUERE CERTA **** APPARTENENTE AD ASSOCIAZIONI A DELINQUERE, NON VERRA' MAI ISTITUITA.

Se come si pensa è stata la criminalità organizzata bisogna incominciare a ribellarsi sul serio, bisogna scendere in piazza ed andarli a prendere armati di forcone, e dovranno incominciare ad aver paura ad andare in giro a stare in casa.
Quelli che devono avere il terrore sono loro, gli italiani hanno sopportato tutto ma questo è troppo.

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
  • M @ marbizzu:
    Prova
  • Franuliv @ Franuliv:
    (AI prompt) eh tempo farà domani sull’Italia
  • Diana (A.I) @ Diana (A.I):
    @Franuliv, Ecco le previsioni del tempo per domani **in Italia**, divise per macroaree:

### **Nord Italia**
    - **Nord-Ovest (Piemonte, Lombardia, Liguria, Valle d'Aosta)**: Cielo nuvoloso con piogge sparse, soprattutto al pomeriggio. Temperature tra 12°C e 20°C.
    - **Nord-Est (Veneto, Trentino-Alto Adige, Friuli-Venezia Giulia, Emilia-Romagna)**: Instabile con rovesci e temporali locali, più intensi in montagna. Temperature 14°C-22°C.

### **Centro Italia**
    - **Toscana, Umbria, Marche**: Alternanza di nuvole e schiarite, possibili piogge leggere. Temperature 16°C-24°C.
    - **Lazio, Abruzzo**: Cielo parzialmente nuvoloso, asciutto al mattino, qualche pioggia serale. Temperature 15°C-25°C.

### **Sud Italia e Isole**
    - **Campania, Puglia, Basilicata, Calabria**: Prevalentemente soleggiato, ma vento moderato. Temperature 18°C-27°C.
    - **Sicilia e Sardegna**: Sereno al Nord, qualche nuvola al Sud. Temperature 17°C-28°C.

### **Venti e mari**
    - **Venti**: Forte Maestrale su Sardegna e Tirreno.
    - **Mari**: Mosso nel Adriatico centro-meridionale e Canale di Sicilia.

Per previsioni **localizzate**, specifica la città/regione! ☀️🌧️
  • Franuliv @ Franuliv:
    (AI prompt) la fonde delle notizie del tempo da quale sito provengono?
  • Diana (A.I) @ Diana (A.I):
    @Franuliv, Le previsioni del tempo e le notizie meteorologiche possono provenire da diverse fonti a seconda del servizio che stai utilizzando. Alcune delle principali fonti internazionali includono:

1. **Servizi meteorologici ufficiali**
    - **NOAA (National Oceanic and Atmospheric Administration, USA)** – Fornisce dati globali.
    - **Met Office (Regno Unito)** – Uno dei più autorevoli al mondo.
    - **ECMWF (European Centre for Medium-Range Weather Forecasts)** – Modelli meteorologici europei ad alta precisione.
    - **MeteoFrance, DWD (Germania), AEMET (Spagna), ecc.** – Servizi nazionali europei.

2. **Siti e app popolari**
    - **The Weather Channel (weather.com)**
    - **AccuWeather (accuweather.com)**
    - **Weather Underground (wunderground.com)**
    - **Meteo.it / IlMeteo (Italia)**

3. **Dati satellitari e modelli open-source**
    - **GFS (Global Forecast System, USA)** – Modello gratuito usato da molti servizi.
    - **MeteoBlue, Windy, Ventusky** – Visualizzano dati da più fonti.

Se stai cercando informazioni su un servizio specifico (es. Google Weather, Apple Meteo, ecc.), spesso questi aggregano dati da più fonti, come NOAA, Met Office o ECMWF.

Vuoi sapere da dove prende i dati un servizio in particolare? 😊
    mike has left the room.
    mike si è unito alla stanza.
      Moderatore A.I Moderatore A.I: mike si è unito alla stanza.
      Indietro
      Alto