Re: Scelta semiatomatico benelli
Giusto hai ragione
Giusto hai ragione
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Il Montefeltro ce l'ho già da trent'anni e me lo tengo, ma voglio provare il confort che pare scalci molto meno.
Ho già tre canne non ne voglio un'altra simile, e non voglio nemmeno rompermi a cercare uno che mi voglia comprare la quarta.
lo puoi fare, io anno scorso comprai la carcassa del delux perche' la canna cè l'avevo
RICIAO A TUTTI!!!
DOMENICA 15 LUGLIO SONO ENTRATO IN VOLIERA A PULIRE E DALL'ALTO DI UNO DEI PALETTI UN TORDO (PENSO SIA QUELLO DI ALLEVAMENTO) GUARDANDOMI HA INIZIATO A VERSEGGIARE. PREMETTO CHE STO' APPLICANDO LA TABELLA DI TURDUS E QUINDI AVEVO 7 ORE DI LUCE NELLA STANZA.
E' NORMALE CHE CON COSI POCHE ORE DI LUCE ACCENNI GIA COLPI DI CANTO?
:lol: :lol: :lol:
prendi il vinci.....e non ne pentirai. ci scommetto.
quoto in pieno pepo, con 1000 euro e forse anche meno trovi il vinci come ho fatto io, ti posso assicurare che è una grande arma che rispetto ad un inerziale tradizionale è un altro pianeta per brandeggio, rinculo e balistica eccezionale.
Ecco le foto per Mario 9
TE]
Ti ringrazio per l'interessamento, ma credo che "mi regalerò" tutta la carcassa nuova, alla quale monterò una canna che posseggo da due anni e con la quale ho dei buoni risultati col Montefeltro, Montefeltro che dopo averlo usato per 30 anni voglio tenere intero sul quale rimonterò la canna originale. Ciao.
In effetti fai bene perchè dopo aver montato il calcio e l'astina del comfort il legno non lo avresti più rimontatoTi ringrazio per l'interessamento, ma credo che "mi regalerò" tutta la carcassa nuova, alla quale monterò una canna che posseggo da due anni e con la quale ho dei buoni risultati col Montefeltro, Montefeltro che dopo averlo usato per 30 anni voglio tenere intero sul quale rimonterò la canna originale. Ciao.
In effetti fai bene perchè dopo aver montato il calcio e l'astina del comfort il legno non lo avresti più rimontato![]()
Prima dell'inizio della nuova stagione venatoria ho deciso di regalarmi un nuovo fucile.. premetto che la mia scelta è ricaduta su un benelli, però sono indeciso se prendere il montefeltro o il comfort. Li ho già provati entrambi e posso dire di trovarmi bene sia con uno che con l'atro. Considerando che la mia caccia è molto varia, dalla piccola migratoria a quella col cane da ferma, anche se quella che pratico maggiormente è quella ad anatidi, quale di questi due mi consigliate?
garantito!come ti ho già detto in precedenza ho montato il calcio e astina comfort al mio montefeltro ed è un altro pianeta,il calcio e l'astina in legno dubito che li rimetterò,pensa che prima non lo portavo a caccia perchè saltava dalle mani quando sparavi ed ora è ok e uso solo quelloVisto che li possiedi ambedue, mi piacerebbe sapere se è vero che il rinculo del confort e ridotto di circa la metà in confronto del Montefeltro?
Io a caccia visto che non sparo molto il montefeltro non mi da problemi ma al piattello dopo le 100 cartuc. Si fa sentire. Invece con il comfort non si sente nulla la differenza del rinculo non sarà il 50% ma è notevole.Visto che li possiedi ambedue, mi piacerebbe sapere se è vero che il rinculo del confort e ridotto di circa la metà in confronto del Montefeltro?
Ringrazio tutti per i consigli! Ieri finalmnete ho deciso di comprare il comfort e adesso è a casa con me, l'ho pagato 1250 euro credo sia un prezzo giusto.. considerando che l'armiere mi ha fatto qualche regalino (50 cartucce, fodero e cinghia), voi che ne pensate?
Ringrazio tutti per i consigli! Ieri finalmnete ho deciso di comprare il comfort e adesso è a casa con me, l'ho pagato 1250 euro credo sia un prezzo giusto.. considerando che l'armiere mi ha fatto qualche regalino (50 cartucce, fodero e cinghia), voi che ne pensate?