Stamattina al Tav : Mimetico,Erchiappa e Gabrydom (1 utente sta leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€185.00
18%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Re: Stamattina al Tav : Mimetico,Erchiappa e Gabrydom

Bella mattinata peccato che sono dovuto andare via prima per lavoro ma va bene così...due orette in compagnia di amici sono impagabbili!!!
Mauro tira che è una meraviglia Lillo brucia i piattelli sull 8° pedana allo skeet ma ogni tanto si fa aiutare da qualche strano alieno visto che riesce a rompere i piattelli a scoppio ritardato!!!

bella chicchiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ve state allenà è ?
bravi bravi bravi

Complimenti per la bella piattellata! Che bello vedere Er Mimetico in forma!!!
Achì come dicevamo ieri tocca organizzà na bella sparata e magnata!!!

A Chiappè....ho visto Mauretto impostatissimo e determinato, ai voja te a fà.......tiri mancini.
Grandi, la prossima se vi và fate uno squillo....non sia mai mi libero !!!

Un abbraccio
Salvatore

bravi ragazzi! bello vedere Mauro in forma, e che schioppettate! complimenti pure all'operatore, m'ha fatto morire con i commenti :D

bravi ragazzi! bello vedere Mauro in forma, e che schioppettate! complimenti pure all'operatore, m'ha fatto morire con i commenti :D

Grazie, menomale che qualcuno me difende! E' la fotocamera che non vale na' lira anzi n' euro [Trilly-77-24.gif]!!!! Ciao

Stare insieme agli amici è sempre bello, sarebbe stato meglio se nn c'era quel ventaccio, è stata una cosa organizzata in poco tempo, PREPARATEVI CHE LA PROSSIMA SARA' IL MINI RADUNO DEL SOCIAL CLUB, E QUEST'ANNO SARA' ORGANIZZATO IN MEMORIA DELLA COMPAGNA DI CLAUDIO (Piccipicci) CRISTINA, quindi partecipate in tanti.
PS. Achille a omesso di dirvi che dopo la piattellata, abbiamo tirato con la carabina ad aria compressa, ci siamo giocati l'aperitivo, e purtroppo l'ho pagato io [14]

grande maurooooooo, complimenti sei in formissima al padellaro de achille gli avevo detto di portarsi le cartucce caricate con s4 e sipe col ventarello andavano na favola, un saluto a gabriele grandi ragazzi.

che spettacolo ragazzi e che invidia...volevo esserci anche io ;)
Complimenti a tt e 3 per le immense padelle hihihiihih bravi ragazzi...

ps questo è achille al tav vi mostro una diapositiva hihihih[5a]

Stare insieme agli amici è sempre bello, sarebbe stato meglio se nn c'era quel ventaccio, è stata una cosa organizzata in poco tempo, PREPARATEVI CHE LA PROSSIMA SARA' IL MINI RADUNO DEL SOCIAL CLUB, E QUEST'ANNO SARA' ORGANIZZATO IN MEMORIA DELLA COMPAGNA DI CLAUDIO (Piccipicci) CRISTINA, quindi partecipate in tanti.
PS. Achille a omesso di dirvi che dopo la piattellata, abbiamo tirato con la carabina ad aria compressa, ci siamo giocati l'aperitivo, e purtroppo l'ho pagato io [14]

Se siamo liberi vengo purio e l'impiastro di Mauro!

...un abbraccio a tutti i partecipanti ma soprattutto al grande Mauro visto in ottima forma!!!
ps. ma la cosa più importante sono i commenti tecnici del cameramen che nessuno ha nominato....bravo molto bravo!!!!

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

Nuovi messaggi

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
  • kunfors @ kunfors:
    QUESTA chat e come la vecchia chat ...di anni fa ?
  • kunfors @ kunfors:
    che si usava hai chiatare ? con altri utenti conessi ?
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    L'ospite salve si è unito alla stanza.
      Moderatore A.I Moderatore A.I: L'ospite salve si è unito alla stanza.
      Indietro
      Alto