Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
...a mia moglie ho detto: "o ci compriamo la cucina per la nuova casa o con 12000 euri mi compro il nuovo 28 cosmi con 8 cartucce a rinculo di canna proposto oggi per la prima volta!!!!!" ....ovviamente tutti conoscete la risposta....ahahahhahahahah
So' contento di vedere tre Amici che conosco in giro a piede libero [Trilly-77-24.gif]!!!Cazzzzz........avrei voluto esserci!Un salutone a tutti e tre.
P.s. Piero lo tenevate al guinzaglio???O avevate il collare elettrico [Trilly-77-24.gif]
questa non manca mai!!...ma sarà questa la fine della caccia?????![]()
...a mia moglie ho detto: "o ci compriamo la cucina per la nuova casa o con 12000 euri mi compro il nuovo 28 cosmi con 8 cartucce a rinculo di canna proposto oggi per la prima volta!!!!!" ....ovviamente tutti conoscete la risposta....ahahahhahahahah