Questo per chi come Me ama la pesca alla trota in torrente, magari postate se potete foto dei luoghi e dei capi per confrontare anche le diverse tecniche
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Complimenti ternano, vedo che hai un canna da spinnig, le catture sono state a spinning? Perchè vedo un contenitore di camole...o sbaglio?
Complimenti ternano, vedo che hai un canna da spinnig, le catture sono state a spinning? Perchè vedo un contenitore di camole...o sbaglio?
Anche stamane bella pescata, la più grande un iridea ovviamente, non autoctona ma cmq con le pinne in buone condizioni quindi sicuuramente non di pronto rilascio, pesa gr.933, catturata con monofilo 0.14 il che in torrente amplifica di molto il "combattimento"
belle complimenti, trote del corno??
giovedi vado al lago piediluco dice un mio amico che ancora qualche trota e' rimasta............ male che va prendiamo a scendere giu ci facciamo un pezzo di velino cmq complimenti ternano73 queste so le piu' belle pescate dopo l apertura
giovedi vado al lago piediluco dice un mio amico che ancora qualche trota e' rimasta............ male che va prendiamo a scendere giu ci facciamo un pezzo di velino cmq complimenti ternano73 queste so le piu' belle pescate dopo l apertura
belle complimenti, trote del corno??
Fuochino.....
uhmmm.. vediamo un po..dunque... tu sei ternano...l'iridea l'hai presa vicino ad un allevamento..quindi togliendo il corno.. l'hai presa o nel nera dove finisce il no kill oppure nel sordo sotto norcia...non credo che tu sia arrivato ne sotto visso sul nera ne sul campiano visto la pesca che fai ne sul vigi perchè li le iridee non ci sono ...confermo le 2 ipotesi precedenti.