Re: che ne pensate della posta serale e mattutina alla beccaccia...?
Ancora con sta posta,stai tranquillo che quasi tutti i cacciatori inscritti al forum sono tutti santi,nessuno fa la posta alla becca,personalmente non ho mai conosciuto un tordarolo che non spara alla becca la mattina,è una piaga che non guarirà mai ci vorrebero pene molto severe,
personalmente sarei per una regolamentazione diversa della caccia dal 10 di novembre in poi..estremi mali estremi rimedi,ma capisco che
penalizzerei quei pochi che hanno un comportamento corretto.
ci sono molti cacciatori che la insidiano come non e di norma...per essere sincero devo dirvi che anche io nei miei primi anni di caccia ne ho prese diverse nell aspetto serale e mattutino...poi ho cominciato a insidiarle con i miei ausiliari e devo dire che non non esiste niente di piu bello cacciarle in quel modo...mi pento ad aver ucciso diversi esemplari in momenti in cui erano indifesi...a voi la parola magari con tanta sincerità...
Ancora con sta posta,stai tranquillo che quasi tutti i cacciatori inscritti al forum sono tutti santi,nessuno fa la posta alla becca,personalmente non ho mai conosciuto un tordarolo che non spara alla becca la mattina,è una piaga che non guarirà mai ci vorrebero pene molto severe,
personalmente sarei per una regolamentazione diversa della caccia dal 10 di novembre in poi..estremi mali estremi rimedi,ma capisco che
penalizzerei quei pochi che hanno un comportamento corretto.